venerdì 2 settembre 2022

CARA VODAFONE .......

 

Mi succede una cosa strana



STRANA ....... normale direi in questo paese !


Mi arriva una telefonata sul numero fisso dove vengo avvertito, nel caso non abbia ricevuto una e-mail o una posta ordinaria al riguardi .....che  NON HO RICEVUTO, che annuncia lavori di potenziamento della rete e un aumento della fattura bimestrale da 64,87 a 130 €.

Detto aumento, unilateralmente deciso, avrà decorrenza dal giorno 6 settembre.

A questo punto chiamo il punto vendita di Frascati per avere delucidazioni in merito ma ......

CADONO DALLE NUVOLE


Non ci sono aumenti o modifiche unilaterali in corso; evidentemente è una telefonata pirata che, fatta in questo paese, non comporta pena.

Lo scrivo per lasciare traccia di ciò che ho risposto e, nella vana speranza, di un comunicato VODAFONE al riguardo :

" GUARDATE che se poi mi vedo arrivare una fattura bimestrale da 130 € non ve la pago. PUNTO. "


VE LO SIETE CAPATO BONO !

Nessun commento:

Posta un commento