domenica 18 settembre 2022

CARO VLADIMIR PUTIN ..........

 

IO DI GAS NE CONSUMERO' POCHISSIMO QUESTO INVERNO !





Certo io faccio parte della vecchia guardia.

Potrai contare sul POPOLO BUE che da queste parti abbonda, ma con quelli della mia generazione sarà tosta; io ho già deciso : quest'inverno passerò dalle 4 ore giornaliere a 1 ora o 2 di riscaldamento se le temperature si avvicineranno a zero gradi.

Quanto ai tuoi ricatti, frutto delle sanzioni che iniziano a morderti, vale il detto " cane che abbaia non morde "; potendoti dare un consiglio, ma dubito che mi ascolteresti tronfio e spaurito come sei, vai a ripassarti un termine : 

MONOPSONIO !


Perchè se è vero che il petrolio lo puoi imbarcare e trasportare, come pure il grano e i prodotti chimici, per il gas hai bisogno di quei gasdotti che non hai; in loro assenza o lo vendi all'EUROPA o

ATTACCATI ALLA CANNA DEL GAS E INTONA IL

PJATELANDER ! 


E ricorda : le  IDI DI MARZO sono prossime !


mercoledì 20 aprile 2022

LA PROFEZIA DEL GIAGUARO ROSSO

 

UNA SCRITTA CRIPTATA HA RICHIESTO TEMPO PER CAPIRE


https://angelocristofanelli.blogspot.com/2022/04/la-profezia-del-giaguaro-rosso.html


Nessun commento:

Posta un commento