sabato 3 settembre 2022

L'AVVOCATO CASERTANO CI RIPENSA

 




Anzi, ripensandoci….

 

Caro soldato Angelo, mi debbo ricredere. 

Ti dissi che era cosa meno grave quella di non andare a votare il 25 settembre.

Poi ho letto dell’intervento a favore del tuo Jvan Baio da parte dell’ex senatore 5 stelle Nicola Morra, e soprattutto ho avuto modo di vedere l’intervento che l’ex deputato dei 5 stelle Fanfinati fece al Meeting di Rimini del 2015.

Mi ha sorpreso la linearità dell’intervento, onestà intellettuale, e voglia di far trionfare la verità.

Ed ho così capito perché all’edizione 2022 della manifestazione di CL i 5 Stelle non sono stati invitati.

Mi viene il dubbio a questo punto che i mass media abbiano sempre coperto la verità e che i ragazzi del movimento non siano incapaci o sfaccendati, ma persone preparate e coraggiose, perché ci vuole coraggio ad andare contro una lobbie come Comunione e Liberazione in questo paese.

Inoltre, la fuoriuscita del miserabile traditore e dei suoi accoliti ha dato una bella ripulita.

Che dire? Nulla è meglio.

Però dico anche che, forse, ridare fiducia a questi ragazzi che ancora credono di poter cambiare le cose, è l’ultima speranza.

FC


Prima aveva scritto :

mercoledì 17 agosto 2022

25 Settembre perché non votare.

 

Spunti di riflessione ad un popolo non vittima ma complice.

Angelo Cristofanelli: 25 Settembre perché non votare.



1 commento:

  1. Anonimo3.9.22

    Altro che fascismo e ritornato lo Stalinismo

    RispondiElimina