LE BOMBE DI ALBERTO CARDINALI
Rintanato nel suo buen retiro, immerso nel verde e coccolato dagli addetti al servizio della Casa di Riposo, Alberto Cardinali è un vero pozzo di San Patrizio per le news sulla politica rocchiggiana.
Non è agevole un' intervista con Alberto, continuamente interrotto da chiamate telefoniche, a testimonianza della centralità di questo personaggio che vanta un passato politico-amministrativo di tutto rispetto; io comunque non ho desistito e la paziente attesa ha dato i suoi frutti.
Perchè, detto fra noi, la politica a Rocca di Papa è un pò lo specchio di quanto accade nel paese; tradimenti, cambi di fronte o, se preferite, salti della quaglia in questa tornata elettorale ci stanno alla grande; compresa la fuga in avanti di Francesco DE SANTIS, alias il RAMPOLLO RAMPANTE verso il quale Alberto confessa di non aver nulla di personale.
Ma dopo una attenta analisi del programma ( ben 100 punti ) del Candidato Sindaco di ITALIA VIVA cui s'è piegato un PARTITO DEMOCRATICO per Alberto ormai inconsistente, escono fuori delle presunte irregolarità di rendicontazione che potrebbero essere alla base della defenestrazione della ex Sindaco VERONICA CIMINO.
La modalità, a mio avviso barbara, è il ricorrente vezzo di recarsi da un Notaio e lì ribaltare il responso elettorale per non consentire possibili azioni di contrasto, e magari d'accusa, in Consiglio Comunale.
Sarà vero, sarà falso ?
La cosa certa è che occorrerà un supplemento d' indagine da parte della stampa libera più attenta ..... perchè se attendiamo la magistratura ........
Lascio alla voce di Alberto Cardinali l' esposizione di questa realtà, non prima di aver ricordato che questo network è aperto e a disposizione di vorrà dire qualcosa.
I tre filmati sono disponibili su youtube e tiktok ( https://www.tiktok.com/@awerakanaka ) e diffusi tramite TWITTER ( https://twitter.com/Cristoferbaldet ) network sicuramente più liberale di FACEBOOK.
https://www.tiktok.com/@awerakanaka/video/7224800607520001285?lang=it-IT
Nessun commento:
Posta un commento