venerdì 6 novembre 2009

Magistratura al TEST

ROMA: UBRIACO ALLA GUIDA UCCIDE DONNA E FUGGE, FERMATO DAI CARABINIERI A OSTIA


Roma, 3 nov. - (Adnkronos) - Un polacco di 37 anni e' stato fermato dai carabinieri come indiziato per un incidente avvenuto questo pomeriggio sulla via del Mare a Roma in cui ha perso la vita una donna di 33 anni. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Smart e una Ford Mondeo. Nella city car viaggiava la vittima e un ragazzo di 28 anni rimasto gravemente ferito e trasportato in codice rosso prima all'ospedale di Ostia e poi al San Camillo di Roma. L'altra auto era guidata invece dal polacco, che subito dopo l'incidente e' scappato non prestando soccorso.

Un testimone dell'incidente ha chiamato il 112 e ha descritto l'auto pirata ai carabinieri che hanno subito fatto scattare le ricerche. A 3 km di distanza dal luogo dello scontro sempre sulla via del Mare all'altezza dell'incrocio con via di Ostia Antica i carabinieri hanno individuato l'auto con a bordo un polacco in evidente stato di ebbrezza. L'auto e' stata sequestrata e per l'uomo, che si e' rifiutato di sottoporsi all'alcol test, le accuse sono di guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.

Il polacco gia' nel 2004 era stato fermato per guida in stato di ebrezza. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Ostia che procedono ai rilievi insieme alla Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente.


Vediamo che fine fa!

Nessun commento:

Posta un commento