mercoledì 27 gennaio 2010

Anche il fedelissimo di Baffino LA TORRE tuona contro IL GENERO del CONTE SUOCERO

Incoerente CASINI ! A chi porterai i voti in Puglia se vincerà il Cavaliere Bipolare?



E ove Vendola necessitasse di quella misera manciata di voti che ti è propria...... il suo programma diventerà d'incanto splendido splendente?

Intanto gli emigranti del PD e dello stesso Vendola vengono accolti nell'UDC pugliese sulla base, forse, del principio cristiano dell'accoglienza !

Tuona LA TORRE.....tuona EMILIANO mentre impietose giungono le domande dell'intervistatrice a D'Alema sulla presenta di FRISULLO nelle assemblee del PD. " Domande inusuali" risponde BAFFINO quelle su FRISULLO che, senza neppure un avviso di garanzia, può tranquillamente partecipare alle riunioni di partito. "Avvilenti" qualifica comunque gli scambi di favori sessuali. E' evidente che il senso del pudore non alberga in certi luoghi. Dopo tante bacchettate sinistre l'onda di ritorno sommerge la dirigenza del PD.

Frisullo, Delbono, Marrazzo..... D'Alema misura tutto a seconda del numero di avvisi di garanzia ricevuti. In assenza.....l'evidenza non conta!

Ed anche le eventuali trattative con un partito che da due forni è passato a tre diventano " arte politica" .

A Via delle BOTTEGHE OSCURE sparì una valigia zeppa di soldoni.

NON FU EMESSO NESSUN AVVISO DI GARANZIA, perchè qualcuno si fermò all'ingresso, quindi il fatto non esiste.



COSIMO MELE ex parlamentare UDC viaggiava a coca ed escort E TEDESCO E' OGGI SENATORE.

Intanto ad ALBANO.........

Comunali/Albano: l'Udc ha scelto il centrosinistra


L'assemblea del partito dello "Scudo Crociato" albanense ha stabilito che Nicola Marini sarà anche il suo candidato a sindaco nella tornata elettorale di marzo

Nessun commento:

Posta un commento