IMPIASTRIAMO DI MANIFESTI I MURI DEL LAZIO
E' partito da FRASCATI il TOUR ELETTORALE di EMMATAR
Ed è partito alla grande, organizzato dal PD non ancora conscio della SVENDOLA che si sarebbe di lì a poche ore abbattuta sul suo mento.
Un vero UPERCUT, dal basso verso l'alto,in quel di PUGLIA.
E non poteva non partire con un ringraziamento al SINDACO anfitrione !
Sull' idea "BONINA" gli ECOFINTI non si sono fatti pregare. Subito nel cavalcare il VERBO dell'IDEA si sono distinti ZARATTI e NIERI....... AMBIENTOFINTI A CHIACCHIERE
L'AUTOGOL DEL SECOLO
Mentre la GRANDE STAMPA LOCALE si distingue per il FRAGOROSO SILENZIO SULL'ARGOMENTO l'oscar del giorno spetta a
L'OSSERVATORIO AFFISSIONI ABUSIVE messo in campo da FRASCATI a SINISTRA
Chi non ne ricorda l'editto ben in vista sul suo sito?
Sta a noi tutti cittadini difendere il rispetto delle norme e il decoro della nostra città. Questo osservatorio è nato proprio per questo: per permettere ai cittadini di inviarci, attraverso la nostra e-mail info@frascatiasinistra.it, le foto dei “manifesti selvaggi”, complete di data, ora della foto e luogo dove è stata scattata. Noi le pubblicheremo e periodicamente monitoreremo l’attività dei “furbetti del manifestino”, anche per agevolare il lavoro di chi è incaricato di sanzionare questi comportamenti scorretti.
L’associazione politica Frascati a Sinistra ha deciso che è il momento di dire basta a questa ipocrisia: chi affigge abusivamente, senza pagare la tassa per le affissioni e senza rispettare gli spazi appositamente dedicati, deve renderne conto ai cittadini. Che hanno il diritto di vigilare e di esigere il rispetto delle regole.
AL MOMENTO..... L'UNICO RAGAZZO PER BENE CHE RISPETTA FRASCATI E' LUI
mercoledì 27 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento