mercoledì 20 gennaio 2010

Un candidato Presidente in leasing

Giorni importanti questi per il PD e per l'ARMATA SINISTRA

La decisione è presa. In assenza di risorse interne BERSANI ha optato per un LEASING. E per trovarlo è ricorso alla RADICALI BANK.



Oddio, è stato come tornare ai giorni epici di circa 500 anni fa, ai giorni dell'entusiasmo per la SCOPERTA dell'AMERICA !.

Non che il NUOVO CONTINENTE non esistesse già...... ma era sconosciuto alle masse. Appunto come i RADICALI erano ignorati ( dal verbo ignorare) dal mondo comunista o percepiti come l'inferno dal mondo cattolico.

Emma Bonino è una candidata a 24 carati. Conosciuta ed apprezzata a livello internazionale per le sue capacità, per la sua competenza e determinazione, ma soprattutto per la sua coerenza.

E di quanta corerenza ci fosse bisogno nell'ARMATA lo sa solo DIO.

Con EMMA ne faranno UN PIENO!

Liberalizzazione delle droghe leggere, eutanasia, unioni omosessuali...... quante battaglie il PD di ROSINA BINDI farà proprie con questo LEASING !



TEMPERATURE IN CALO. AVVISO DI MAREMOTO.


Non sono entusiasmanti le previsioni metereologiche che pervengono dal Congresso Regionale Sinistro...... e non solo a ROMA. A BARI è ancora peggio!

E se, da un lato, esulta RADIO RADICALE per la scoperta del nuovo mondo, se esultano sul sito Anticlericale.net {No Taleban! No Vatican!} , se esulta il POPOLO OMOSESSUALE che vedrà una tenace rappresentante delle sue istanze sulla torre di comando dell'ARMATA,
tuona e lancia fulmini e saette MADAME BINETTI.

Giorni fa erano a quota 16 le IMMIGRAZIONI ( di questi tempi un problema all'ordine del giorno): i tanti che chiedevano coerenza, anche se su improvvisati gommoni, hanno caricato armi e bagagli verso l' UDC , partito che quanto a coerenza ne ha da vendere !!!!!

RADICALI BANK, una piccola ma blasonata banca ( Pagnoncelli che la relegava ad un prefisso telefonico quanto a quote di mercato dovrà ora rialzare le stime) capace di risolvere i problemi di un COLOSSO POLITICO IN DISFACIMENTO ORGANICO.

Probabilmente per mia disattenzione, non ho ascoltato i commenti di ROSY BINDI. Credo tuttavia non mancheranno appena giungerà sul fronte IL GENERALE FLORIS con le sue divisioni cammellate di BALLARO'. Pannella ed EMMA, in passato FUORI QUOTA, immagino saranno le nuove GUEST STAR delle serate a venire.

E comunque, sui tanti mugugni , già si adopera il buon BERSANI :calmi, è solo un contratto di leasing!

FRA DUE MESI E MEZZO, SE VA MALE, RICONSEGNAMO IL CANDIDATO E CHIUDIAMO IL CONTRATTO !

In realtà, se andrà male, fra due mesi e mezzo...............

Nessun commento:

Posta un commento