lunedì 11 gennaio 2010

ROSARNO : la resa dei conti della politica

Rosarno, trasferiti 1200 immigrati
Dopo la guerriglia è l'ora della fuga


I nodi stanno giungendo al pettine, nella vergogna che si deve provare dinanzi alle inumane condizioni di vita cui sono costretti degli esseri umani.

Alcune considerazioni si pongono, ineluttabili.

E' innanzitutto questa la salvifica accoglienza che certa sinistra irresponsabile, quella per intenderci del " tutti dentro, accogliamo tutti", vorrebbe riservare a questi disgraziati?

Daltronde, se accoglierli tutti vorrebbe dire tramutare buona parte dell'Italia meridionale in un immenso CAMPO D'IDENTICAZIONE ed ACCOGLIENZA, la pretesa di trattenerli in quei luoghi per un breve periodo avrebbe un solo significato : CONSEGNARLI ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA, CAMORRA, 'NDRANGHETA o MAFIA a seconda dei luoghi.

Se sei di ROSARNO sai bene chi c'è dietro questi tumulti.

"In serata, militari dell'Arma Carabinieri, nell'ambito dei servizi di ordine e vigilanza predisposti nell'area di Rosarno, hanno intercettato due individui rosarnesi che, con una ruspa, stavano trascinando alcuni cassonetti della raccolta di rifiuti solidi urbani per scagliarli contro un gruppo di cittadini extracomunitari. Nella circostanza, i militari, prontamente intervenuti, hanno proceduto all'arresto di tale B.G., di 37 anni, per il reato di tentato omicidio. Successivamente, militari dell'Arma Carabinieri hanno tratto in arresto tale C.G. di 30 anni, pluripregiudicato, il quale poco prima aveva investito con la propria autovettura un cittadino extracomunitario.

Secondo i BEOTI, passati uno o due mesi, dovrebbero essere rilasciati con foglio di via...... ovvero messi a disposizione della CRIMINALITA'

POI SI STUPISCONO DEI SUCCESSI DELLA LEGA !

Maroni: "I clandestini saranno espulsi
vicende frutto di tolleranza sbagliata"


Cioè si stupiscono che gli italiani votino per il BUONSENSO


Ripeto: sono indignato per come vengano fatti vivere.....sono incazzato perchè poi chi rimane contuso, se non peggio, sono le FORZE DELL'ORDINE......non i BEOTI SINISTRI

2 commenti:

  1. Anonimo12.1.10

    Ma in tutta questa situazione d'illegalità, i magistrati dove stanno? Di Pietro che dice? Agazio che dice? Bassolino cosa ha fatto?

    Le ASL potevano non sapere?

    Marcello

    RispondiElimina
  2. Anonimo12.1.10

    Secondo me ci sono andati tutti di lusso. 5000 estracomunitari, anche a 10 euro al giorno, sono 50.000 al commercio locale.

    Hai scritto bene: " li hanno messi a disposizione della criminilatità"

    E queste cose, va sottolineato, crescono come funghi nelle regioni dove amministrano quelli di sinistra.

    Andrea

    RispondiElimina