giovedì 14 gennaio 2010

Quello che è giusto....va riconosciuto


Debbo darne atto...... l'unico che mi da una mano in questa battaglia di civiltà è l'Informatorio Selvaggio sulle Affissioni Abusive.Forse ho sbagliato....... L'AFFISSIONE SELVAGGIA dell'OSSERVATORIO ABUSIVO...... insomma ho letto un comunicato e poi non ho visto più nulla.

Qualcuno mi ha chiesto:









Bhe'.....almeno il comunicato lo hanno fatto i fans dell'ASSESSORE REGIONALE ALL'AMBIENTE FILIBERTO ZARATTI !..... l'ECOLOGICO ZARATTI !



E poi tutti quei Consiglieri Comunali così prodighi di dichiarazioni in merito........ RUGGITI TREMENDI ho sentito al riguardo !

E la STAMPA LOCALE....... non ne vogliamo parlare del FUOCO DI SBARRAMENTO della STAMPA LOCALE ?

A neppure 60 giorni dall'apertura del fuoco, hanno alzato difese invalicabili contro gli ZINGARI DELL'AFFISSIONE !

MA TORNIAMO ALL'ASSESSORE ALL'AMBIENTE
....... a questo strenuo difensore dei nostri luoghi che viene a chiedere voti PER DIFENDERCI DALL'INQUINAMENTO AMBIENTALE.

ZARATTI FILIBERTO è persona credibile. Se dice che all'ambiente ci tiene........ se dice che all'ecologia ci tiene........ se dice che l'ambiente DEVE ESSERE RISPETTATO........ci potete credere.

SI BATTERA' FINO ALLA MORTE PER QUELLO IN CUI CREDE !




ZARATTI e I SUOI li potete votare a occhi chiusi........ e " tappandovi il naso ! Tanto a sinistra ne avete "bevute" tante..... una più una meno....che differenza fa ?


ISCRIVETEVI PIUTTOSTO ALLA CAUSA


ELEZIONI REGIONALI 2010 : NO MANIFESTO SELVAGGIO


http://apps.facebook.com/causes/349050/38002984?m=6d54c0aa


L'UNICA VERA AZIONE CHE NON GUARDA IN FACCIA NESSUNO..... DI DESTRA , DI CENTRO E DI SINISTRA.....ALTRO CHE CHIACCHIERE E SPOT ELETTORALI !

Nessun commento:

Posta un commento