lunedì 17 marzo 2014

COSI NON E' SE VI PARE ! MA PER I BOLSCEVICHI NON SEMPRE PARE CIO' CHE APPARE


ANCHE SENZA UN NUOVO TEATRO LA SUPERCAZZOLA VA IN ONDA


Ad una manciata di giorni dalle elezioni amministrative a Frascati, la COMPAGNIA DI GIRO presenta sulle piazze di Frascati la riedizione in salsa comica della grande opera teatrale PIRANDELLIANA.

La Verità  non esiste : questo sembra essere il vero messaggio  che Pirandello vuole trasmetterci, benché, come è naturale, non lo dichiari apertamente . Egli mette in scena il dramma della vita e dell’uomo in tutta la sua infinita complessità, ma lascia che sia lo spettatore a cogliere da solo – e questa volta la separazione fra scena e platea  è stata resa ancora più evidente dall’accorgimento della barriera sul palcoscenico – quale sia il significato ( o la mancanza di significato ?) di ciò che vede. "

Non è la prima volta che questo spettacolo va in onda a Frascati. Già in altre circostanze ( TERRENI EX ITALCABLE ) scomparve qualche clausola nell'atto finale di cessione dei beni. Nel caso dei TERRENI ANAGNINA 1, invece, scomparve per un certo numero di giorni il  DECRETO DI SEQUESTRO.



Oggi, sembrerebbe, sono svanite le firme, nella sostanza,  sul verbale di chiusura delle  

PRIMARIE SUPERCAZZOLA  


E qualcuno già invoca  LE SECONDARIE BREMATURATE !

Insomma, per chi è pratico nel salto dei fossi, cosa vuoi che sia attestarsi su un'altra posizione !

Il 25 maggio ricordati  di questa versatilità, e ricordalo ai tuoi amici  : sempre pronti a salire sopra un'altra carrozza ! 



Nessun commento:

Posta un commento