venerdì 28 marzo 2014

YES WE CAN ........ MANDARE A CASA QUESTI CIALTRONI !


CI SONO MOMENTI IN CUI OCCORRE ABBASSARE I PROPRI VESSILLI PER SCHIERARSI SOTTO UN'UNICA BANDIERA


Sinceramente, è talmente lontana da me l'idea, non dico di fare il Sindaco, ma di assumere un incarico politico che proprio non riesco a comprendere tutte queste manovre, tutte queste battaglie per simboli, alleanze, patti e contropatti. E mi chiedo quanto possa essere grande l'ambizione di un individuo, e quanto debba essere grande la consapevolezza d'avere tutte quelle virtù e capacità necessarie a sostenerla. O quanto debba essere grande l'ignoranza di se e delle proprie incapacità, queste palesi, da obnubilare i fatti e la realtà.




OGGI, queste foto saranno personalmente recapitate alla 

 DIREZIONE NAZIONALE DEL PD

che si riunirà alle ore15,00 al  NAZARENO contestualmente alla richiesta di 

RISARCIMENTO DANNI PER LA CITTADINANZA
di  FRASCATI

che in questi 15 anni ha dovuto sopportare il vulnus della
INCAPACITAS IN ELIGENDO
del Partito Democratico nella scelta dei suoi rappresentanti.

Ma questa è soltanto la prima parte; poi verranno i filmati e tutto il resto di quanto è ieri occasionalmente passato sotto i miei occhi.

ESTOTE PARATI !

1 commento:

  1. Anonimo28.3.14

    E' semplicemente vergognoso quello che sta accadendo alla società di rugby Frascati. abbiamo versato 540 euro per fruire di un impianto che cade a pezzi, messo in mano ad una società la cui dirigenza pensa al PROGETTO per un centro commerciale E LICENZIA L'ALLENATORE senza avvertire nessuno, a due mesi dalla fine delle attività. Solo a Frascati sivedono queste cose !

    UN GENITORE

    RispondiElimina