MA GIA' SAPEVANO !
Continua a far parlare il " caso " L'ALTERNATIVA - Una via d'uscita, il gruppo politico nato dal dissenso nella sinistra per la conduzione amministrativa del Comune di Frascati. A 48 ore dalla dichiarazione di non partecipare più alle PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA si cerca di gettare acqua sul fuoco; ma su un fuoco che c'è, e anche ben vivo. I motivi della decisione, comunicati dal CANDIDATO SINDACO NOVELLO Vincenzo ROSSETTI, sono solo in parte riconducibili alle scorrettezze evidenziate nel breve articolo de IL MAMILIO.it:
"Ho annunciato la mia decisione e quella del mio gruppo, poco fa, alla commissione elettorale delle primarie. Le distanze tra il vecchio modo di fare politica e quello nuovo, che intendiamo noi, sono troppe e non può esserci punto d'incontro."
O se vogliamo, a ben leggere, ci sono tutte !
Le distanze tra il vecchio modo di fare politica e quello nuovo, che intendiamo noi, sono troppe
Già, perchè se poi " non può esserci un punto d'incontro " la strada si fa improvvisamente stretta. E se il Senatore Bruno ASTORRE spera di ritrovarli al ballottaggio, c'è da chiedersi su quali basi poggi questa speranza. Viene da chiedersi : è affidabile una struttura politica che ha dato così tanta prova di insipienza in questi 5 anni ?
Basta cioè cambiare il DOMINUS per vedere demolite antiche sudditanze ai vertici romani ? E non c'era forse in questi cinque anni il Senatore ai vertici della piramide locale ? E allora il vecchio modo di fare politica dovrebbe diventare nuovo al solo cambio della copertina ?
Una cosa mi appare certa: i colpi di scena non sono finiti perchè io quei giovani talenti e Vincenzo ROSSETTI proprio non ce li vedo a fare i " servi sciocchi e portatori di voti " al vecchio che sta sotto la nuova copertina del libro.
CAMBIARE SI PUO' ........ VEDREMO !
http://www.youreporter.it/video_CASO_L_ALTERNATIVA_GUIDO_CROSETTO_GIA_SAPEVA
http://www.youreporter.it/video_CASO_L_ALTERNATIVA_ASTORRE_LI_ASPETTA_AL_BALLOTTAGGIO Dopo una GRANDE FESTA di Primarie, con una campagna elettorale basata sulla CORRETTEZZA ..... speriamo di ritrovarli al ballottaggio.
MA COME SI FA A STARE INSIEME AI CORTIGIANI DEL quinDUCEnnio ?!?!
I terreni ANAGNINA 1 gridano vendetta !
http://www.youreporter.it/video_Romanina_43_-_Caudo_400_euro_a_metro_cubo_aggiunto
Tanto è quanto il Comune di Roma incassa per ogni metro quadro aggiunto nella variante di progetto. Fanno 186.000.000 milioni di euro.
Due riflessioni : 1 ) ma il costruttore non era a corto di finanza ? E' per questo che il Prof. Caudo parlava di ricatto ?
2) ma come abbiamo potuto vendere i terreni di ANAGNINA 1 a 30 euro a metro cubo edificabile ?
Nessun commento:
Posta un commento