LA PROCLAMAZIONE PREVISTA VERSO LE ORE 22,00
Se dovessimo dar credito ai sondaggi, quelli che vedete sono i risultati del sondaggio on line promosso da IL MAMILIO.IT , potremmo già parlare di esuberante vittoria di Stefano DI TOMMASO. Ipotesi possibile visto il sostegno dello SCILIPOTI PARTY, notissimo per l'abilità nella formazione di
LISTE A PERDERE
Roberto MASTROSANTI , da parte sua, non è che ci abbia detto molto di tutti quei RESIDUI ATTIVI ereditati dal disastroso DUCEnnio POSA e ben rimpolpati dall'attuale Sindaco. Ed è per questo, probabilmente, che nelle stime è buon ultimo. Sui pasti non pagati nelle scuole poi ......... solo l'incapacità e i silenzi dell' opposizione ha consentito che non si addivenisse ad un'altra pagina nei Tribunali.
Ma un conto è sondare, un conto è votare ! E quel " io non escludo chi per Frascati ha lavorato e ha lavorato bene " lanciato da Alessandro SPALLETTA più che rischiarare ha rannuvolato il cielo della credibilità. A chi si riferiva il CANDIDATO SINDACO NOVELLO ....... forse ai marziani ? Il timore, molto radicato a sentire le vox populi, è che Spalletta altro non sia che un Cavallo di Troia del Senatore per il grande interesse che la CASTA nutre nell'area ROMANINA/GROTTE PORTELLA. Con ovvi dubbi su UN NUOVO INIZIO, che molti, al contrario, interpetano come un NUOVO RIENTRO DEI SOLITI NOTI.
Al momento la realtà dice che :
QUELLO CHE NON AVEVATE MAI UDITO DALLA SINISTRA. ONORI AL MESSERE !
Nessun commento:
Posta un commento