lunedì 24 marzo 2014

FRASCATI - IERI E' STATO MOVIMENTO POPOLARE TUSCOLANO SHOW


FABIO POLLI FA IL PIENO ALLA LIBRERIA MONDADORI


Dinanzi ad una platea di oltre 200 persone ( 85 sedie, 85 circa nei gradini della piccionaia, 40 circa in piedi ) il Candidato Sindaco Novello è sceso in campo. Presentato dall'introduzione di Ennio DE VITA, preceduto da due picadores del calibro di Sandro  D'ORAZIO  e Giuseppe PRIVITERA, Fabio POLLI ha presentato le linee guida del suo programma. Nei filmati che scorreranno troverete le motivazioni di questa discesa in campo, essenzialmente riconducibili ad un solo termine :

MALGOVERNO




E per comprendere la complessità e la gravità della situazione, non bastasse il teatrino della politica offerto a partire dal 9 marzo dal locale centrosinistra, voglio riferire di un particolare di cui sono venuto a conoscenza. E' certo , tanta è la paura che s'aggira nelle braghe di certa parte del PALAZZO, che non solo si è ricorsi in questi anni all'oscuramento della vista nell' aula consiliare; si è passati addirittura al silenziamento della parola. Sta di fatto che un simpatizzante del MPT, mi si dice non candidato nella lista del Movimento o in una delle liste sostenitrici, ha ricevuto la diffida ad intervenire sul palco in quanto agente della Polizia di Stato. Come abbia fatto Angelino Alfano ad avere notizia delle intenzioni di questa persona è un mistero. E' invece nota la circostanza nella quale l'informativa è stata passata a chi di dovere !

Ma, come dicevo, la paura fa 90 in certe stanze ! Dagli intervenuti potrete capire il perchè; e ne ascolterete di belle sulla finanza,  sull'erario frascatano, sui silenzi e sui sottomarini dello 
SCILIPOTI PARTY

Per ascoltare invece la voce del CANDIDATO SINDACO NOVELLO, dovrete pazientare.

http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_-_La_decadenza_locale_nel_contesto_nazionale
Nelle parole di Ennio De Vita lo scenario di questi ultimi cinque anni della nostra cittadina. Cinque anni di ferimenti ai quali in pochi si sono decisamente opposti.


http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_-_L_introduzione_di_Sandro_D_Orazio
Si ripercorrono i fatti che hanno determinato il decadimento di Frascati. La forte tassazione che grava sui cittadini tuscolani, le grandi entrate di cui fruisce il Comune e delle quali non si riesce a capire l'indirizzo preso. Sandro D' Orazio passa in rassegna gli ultimi 10 anni e la crescita abnorme dell'indebitamento.


http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_-_TOR_VERGATA_sogno_svanito_Una_predazione
Sandro D'Orazio e Giuseppe Privitera presentano il PROGETTO TOR VERGATA. Il grande sogno svanito, la grande predazione realizzata.
Grotte Portella è l'immagine visiva, oltre ad altre, del governo della sinistra nell'Agro Romano e a Frascati. Un buco nero ancora aperto da 256 milioni. E dire che doveva costare 80 milioni !



http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_-_GIUSEPPE_PRIVITERA_SHOW
L'aggressione al patrimonio dei cittadini di Frascati. Tutto quello che si sarebbe potuto fare con i soldi rivenienti da quelle cessioni, ora congelate. Le denunce al TRIBUNALE di VELLETRI. Il progetto su CINECITTA' QUADRATO. La teoria di Giuseppe: I PARCHEGGI NON SI DEBBONO COSTRUIRE A FRASCATI PERCHE' DANNEGGEREBBERO PIU' ALTI INTERESSI COMMERCIALI. Le peripezie negli uffici comunali. Le delibere fatte dichiarando il falso. Le oscurità del bilancio comunale. GIUSEPPE PRIVITERA ...... uno da votare non per le chiacchiere.... ma per il lavoro fatto 


http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_-_L_intervento_di_Alfredo_Ciani
La situazione del commercio a Frascati: UNA GIUNGLA !
PER MOLTO TEMPO, IN QUESTI 5 ANNI, è MANCATO UN ASSESSORE DEDICATO. La delegata è stata trattenuta nelle mani del Sindaco DI TOMMASO. I risultati si vedono ! Ma ascoltate le osservazioni di questo ristoratore.



http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_-_ELEONORAAAAAAAA
Facilitare la vita ai cittadini. Eleonora ha una proposta : aprire uno sportello ad hoc per aiutare i cittadini-consumatori nelle controversie che li vedono opposti a tante aziende fornitrici di servizi.


http://www.youreporter.it/video_MPT_FRASCATI_-_FABIO_POLLI_una_vita_in_9_minuti
Ma chi è questo CANDIDATO SINDACO NOVELLO ? Da dove viene, dove è vissuto, cos'ha fatto fino ad ora ?

E' UBBIDIENTE O POCO ALLINEATO ?
FACCIAMOGLI LE LASTRE E L'ANALISI DEL SANGUE !


FINE PRIMA PARTE DELL'EVENTO

Nessun commento:

Posta un commento