venerdì 14 marzo 2014

PRIMARIE BOLSCEVICHE : L' ENNESIMA PRESA PER IL C...UORE DEL POPOLO BUE SINISTRO


IL CARDINALE ASTORRE AVEVA DETTO CHE SAREBBE STATO IL FESTIVAL DELLA CORRETTEZZA.


Non ci credete ? ascoltate voi stessi :



Arriva dunque il giorno X e le sorprese non mancano.



Nel caso di PAPA ALESSANDRO, al secolo Alessandro Spalletta, la sorpresa non è stata la vittoria, visto che a "  portarlo " era la nomenklatura del PD, ma il risicato scarto ( 26 voti ). Uno scarto esiguo ancorchè supportato, si dice  in modo chiaro e visibile, anche da qualche consigliere d' opposizione.

Roberto MASTROSANTI  ha colto un lusinghiero risultato, nonostante l'opacità sui RESIDUI ATTIVI che, in quanto responsabile del BILANCIO, non ha mai chiarito alla collettività.  In un certo senso si può sostenere che anche lui ha beneficiato del supporto dell' opposizione, visto che, o per incapacità della stessa o per altre ragioni, sull'argomento s'è lasciato cadere un colpevole silenzio che non mancherà d'influenzare il voto dei più avveduti.

Stefano DI TOMMASO, ovvero della sconfitta annunciata. Solo un cieco non avrebbe saputo leggere l'esito della temeraria riproposizione. L'ausilio poi del PERDITOR ELETTORALE COSTANTE  ha completato l'opera.

LE PRIMARIE alla  SUPERCAZZOLA



In giorni non sospetti così ho definito questa moda aperta a tutti al modico prezzo di 2 euro ( ANCHE SE NEL CASO IN ESAME L'OBOLO E' MANCATO ). Oggi ci si chiede a cosa servano.

 Teoricamente, tolti quei  200/300 votanti che notoriamente girano intorno alla politica a  Frascati , ben schierati e omologati ( ma ormai si accettano a supporto o a portabandiera anche fondatori ed ex-coordinatori di altri partiti ), 13.000 aventi diritto al voto avrebbero potuto dire la loro...... salvo poi negare il voto nell'urna. E' in questa caduta dell'etica del fosso invalicabile ( ma sui saltafossi ne abbiamo viste e udite a iosa ) che matura il BUNGA BUNGA post-primario. Qualcuno ha scritto di accordi sottoscritti e siglati con l'inchiostro simpatico; passate le PRIMARIE della SUPERCAZZOLA ti resta in mano un foglio bianco ! Gli impegni sottoscritti valgono ZERO. Sollozzo ( il mafioso americano del film IL PADRINO ) avrebbe detto " nulla di personale.... è ù bisinisse "  Ora, come nel film, è l'ora dei " tavoli ", degli incontri, dei bisbigli; è l'ora dell'anti-politica di cui lorsignori sono maestri. E' l'ora del mercato delle vacche e  della difesa estrema del fortino, chè se arrivano i barbari a

PALAZZO MARCONI 

i fuochi artificiali di Capodanno saranno fiammiferi !

COSA POTREBBE ACCADERE ORA ?



Amici cari, cosa volete che accada dopo una  SUPERCAZZOLA magari anche  BREMATURATA ?

Non vi nascondo che qualche ANTANI potrebbe affermare :

" Non vediamo quindi , in questa situazione, prospettive per avviare con Spalletta il “nuovo inizio” invocato dai suoi manifesti elettorali. Riteniamo invece che il tavolo del centrosinistra, in un sussulto di buon senso e responsabilità nei confronti dei suoi elettori e della città, debba sospendere la ratifica del risultato, offuscato oltretutto, della presenza al voto di persone notoriamente di destra e dalla mancata richiesta di sottoscrizione del programma (entrambe palesi violazioni regolamentari), e proporre una via d’uscita alla luce di una lettura intelligente del voto. "

Insomma ...... immaginate se una  simile dichiarazione la facesse 

BERLUSCONI o BEPPE GRILLO

Una cosa è certa .... ci divertiremo assai !


PRIMARIE PD A FRASCATI : RIPRESA PIRATA
http://www.youtube.com/watch?v=JU-QZ7yoyd4

Nessun commento:

Posta un commento