venerdì 7 marzo 2014

PRIMARIE BOLSCEVICHE A FRASCATI : SPETTACOLO INDECOROSO DI UNA CLASSE POLITICA FALLITA


ORMAI S'E' PERSA OGNI PARVENZA DI DIGNITA'


EPPURE IL CARNEVALE E' FINITO !  Ma i pulcinella girano ancora per Frascati. Improbabili politici, sicuramente politicanti di lungo e breve corso, s'aggirano nelle piazze e nella medialità di Frascati. Dopo aver accuratamente provveduto ad oscurare la sala consiliare, al fine d'evitare che i frascatani udissero e vedessero le loro scadenti performances di questi ultimi cinque anni, ora s' accapigliano denunciando scorrettezze in molte forme perpetrate. A dar man forte giungono saltafossi acclarati e sommergibili ancora non richiamati in superficie, come avvenne il 17 dicembre per l'ex coordinatore di FORZA ITALIA, ex coordinatore e capogruppo del PDL, ex CITTA' NUOVE della Sora POLVERINI, oggi IO AMO FRASCATI, Mario GORI o, come rinominato in consiglio comunali SCILIGORI.

E scusatemi se nell'elenco delle cariche ricoperte io possa esser caduto in qualche errore o in qualche omissione, chè tanti son stati i mutamenti che ci si puo' anche facilmente perdere. Nonostante ciò, neppure il poter dire sono il primo, chè di ballerini di valzer ce ne sono di gran lunga più titolati !

Frascati è allo stremo ! Fiaccata nelle finanze dagli sprechi e dalla demolizione amministrativa del DUCEnnio POSA , è stata quindi finita dal quinquennio DI TOMMASO. Il grave è che questo accade nell'inconsapevolezza del nostro Sindaco. Semplicemente non se ne rende conto ! Tanto è vero che ancora invita a votarlo........ 
Poche ore di riflessione per gli elettori ai quali voglio dire con chiarezza che, a prescindere dall'esito delle primarie, proseguirò il mio impegno per la Città e per sconfiggere quanti vedono nella politica solo un modo per ottenere visibilità o soddisfare qualche ambizione.
Chiedo dunque alle donne e agli uomini della nostra città che si riconoscono in questi valori di sostenermi con il proprio voto alle primarie di domenica prossima. "

Un Sindaco sotto il cui regno è successo di tutto; un Sindaco che neppure sente il bisogno di costituire il Comune parte civile nei procedimenti ANAGNINA 1 e ASTRA 8; un Sindaco sotto il cui naso è stato " inguattato " in un cassetto, per mesi, un decreto di sequestro di quei terreni , senza che nessun provvedimento di esonero per il DIRETTORE GENERALE che di quell' " inguatto " fu l'artefice sia stato almeno proposto ...... chiede di essere rieletto !

SOGNO UN BEL BALLOTTAGGIO FRA LISTE CIVICE RIUNITE E MOVIMENTO CINQUE STELLE
così finisce questa giostra e potrete tornare tutti a lavorare,
chi un lavoro ce l'ha !







Nessun commento:

Posta un commento