martedì 4 marzo 2014

TUTTOROSSETTI - GLI INTERVENTI DI DOMENICA 2 MARZO 2014


OBIETTIVO  FRASCATI  : CAMBIARE SI PUO'




IO CONTINUO A NUTRIRE DUBBI

Cambiare vita spesso vuol dire cambiare le amicizie.
Ma se i compagni di merende sono gli stessi, se i metodi e le modalità sono invariate, stai fino a strillare col Senatore 
Bruno ASTORRE !

Sicuramente t'avrà dato anche ragione, perchè per la difesa del fortino, e dei segreti del fortino, un sigaro e una ragione la si dà a tutti. Ma tralasciando queste considerazioni stantie ed ammuffite da un rovinoso quinDUCEnnio, cosa ha detto domenica agli intervenuti Vincenzo ROSSETTI ?

Vincenzo di alla tua gentile signora che OBAMA si presenta in maniche di camicia. E fai tesoro di quello che dice quel signore in mezzo al pubblico.





STRANO ! Dovrebbe essere il pane di assessori e consiglieri tutti. Invece non ne parla nessuno ! COME MAI ? Lo si ritiene superfluo o è INCAPACITA' GESTIONALE ? A stare a quanto detto il 23 febbraio dal sindaco ( abbiamo ridotto i RESIDUI PASSIVI ..... sic! ) e dalle contestazioni portate alle cifre di bilancio da parte del Vice sindaco Iacono io opto per la seconda ipotesi.
E gli altri CANDIDATI SINDACO NOVELLO che dicono ? 
Hanno un PIANO A e un PIANO B al riguardo per sistemare i debiti lasciati dall'eredità POSA ?



http://www.youreporter.it/video_L_ALTERNATIVA_2_004-_L_SMS_DEL_MESSERE_A_VINCENZO_E_LO_SCOOP
IL TESTO COMPLETO E' STATO PUBBLICATO SU IL MAMILIO.IT
I COMMENTI DI VINCENZO ........ MA NON SOLO !
LO SCOOP :FORSE L'ALTERNATIVA USCIRA' DALLE PRIMARIE

ma ne avranno il coraggio ?


http://www.youreporter.it/video_L_ALTERNATIVA_2_005_-_I_SILENZI_SUI_NUMERI_DI_BILANCIO
Caro Vincenzo come interpreti il SILENZIO ASSOLUTO che ha fatto seguito alla tua denuncia sui numeri di bilancio fatta il 23 febbraio 2014 nel corso della presentazione dei competitori alle PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA ?


http://www.youreporter.it/video_IL_MIO_DONO_DI_1_000_000_DI_EURO_A_VINCENZO_ROSSETTI
CHE FINE HANNO FATTO I 650 ULIVI DI GROTTE MARIA, DEL VALORE APPROSSIMATIVO DI OLTRE 1.000.000 DI EURO ?
Ho rivolto questa domanda al CANDIDATO SINDACO NOVELLO Vincenzo ROSSETTI e, vista la disponibilità del consigliere Gianluigi PEDUTO ad offrirsi nelle vesti di guida turistica delle cose frascatane, ho ricevuto l'incarico di organizzare un tour di ricognizione di questo patrimonio arboreo. C'è un problema : il consigliere PEDUTO è telefonicamente irraggiungibile. Chi ne avesse notizie, è pregato di aiutarmi a ricercarlo.


http://www.youreporter.it/video_L_ALTERNATIVA_2_7_-_SOCIALE_QUELLO_CHE_DI_TOMMASO_NON_DICE
La psichiatria: il grave caso della morte di Gianfranco Campolin
TUTTI SAPEVANO TUTTO ma nulla s'è fatto. I vani vanti del Sindaco DI TOMMASO che tace sui pagamenti a morsi e bocconi agli addetti ai servizi.






Nessun commento:

Posta un commento