lunedì 15 settembre 2014

30 giorni al 15 ottobre ! La luna di miele è agli sgoccioli.


IL CURATORE FALLIMENTARE DEVE METTERE SUL TAPPETO TUTTE LE CARTE


Le COMMISSIONI si conoscono bene : sono quei luoghi dove i problemi vengono affossati. E' stato così per tanti problemi posti sul tappeto; uno per tutti : le  30 ORE GRATUITE DI PARCHEGGIO per chi risiede in periferia. Problema meno sciocco non c'è.... eppure ancora si attende da oltre 2 anni e mezzo! 

Era infatti il 31 Marzo 2012 quando ......

http://www.youreporter.it/video_Caso_Schiaffini_i_controlli_del_Consigliere_D_Orazio

Perchè .... basta non convocarle per mandare tutto alle calende greche. Forse questo il SINDACO NOVELLO ancora non lo sa, non glielo hanno spiegato. Forse lo avranno consigliato e crede che basti formare una COMMISSIONE , magari anche una SUB-COMMISSIONE, per risolvere il problema.

E non s'invochi la privacy, perchè quando si aumenta il costo dei servizi e si chiedono soldi ai cittadini la massima trasparenza è doverosa.


Ho troppa stima per l'intelligenza del NOSTRO SINDACO per dubitare che si sottrarrà alla mia richiesta; per non valutare la differenza fra un cittadino incazzato ed un consigliere comunale ammansito dalla disciplina di coalizione o appagato anche dalla sola poltrona di opposizione.



RIPETO DUNQUE :

Il DETTAGLIO di ogni voce dei RESIDUI ATTIVI in essere al bilancio 2012.

Il DETTAGLIO degli importi espunti dai RESIDUI ATTIVI negli ultimi 10 anni e mandati in discarica.

Non sto chiedendo i nomi ..... bastano i cognomi !

Anche perchè, a ben vedere, compito del curatore fallimentare è appunto mettere in campo  la revocatoria fallimentare nei confronti di chi in tutto ciò ha avuto responsabilità. Altro che 

RETRIBUZIONE DI RISULTATO

Nessun commento:

Posta un commento