martedì 9 settembre 2014

POTREMMO TROVARCI DINANZI AD UN " MOSE " NOVELLO A FRASCATI ?


COSA STA ACCADENDO SOTTO VIALE REGINA MARGHERITA ?


Ho motivo di ritenere che il Sindaco novello di Frascati
Alessandro Spalletta
si stia rendendo conto della palude nella quale s'è trovato.
A parte la nota vicenda dei  RESIDUI ATTIVI, per la cui chiarezza rimane il termine ordinatorio e perentorio, come s'usa dire nella 'nderculocrazia, del 15 ottobre 2014 ( fine dell'abbondante luna di miele che tiene anche conto del periodo di giuste ferie ), mi preme avvisarlo di qualche problemino. Questo in un particolare momento che vede i Comuni spremere i propri sudditi nella commedia 
GOVERNO & ENTI LOCALI SHOW
nel cui copione c'è scritto che, a chiacchiere, le tasse vanno ridotte.

In realtà entrambi gli attori fanno a gara a chi spenna di più, ricorrendo magari a subdole emanazioni di regolamenti poco comprensibili.

E mentre in tanti ( consiglieri comunali ) s'affannano a mettere le bandierine su questo o su quello, rimane, fra i tanti ,il mistero di 

VIALE REGINA MARGHERITA.

Proprio ieri m'intrattenevo con due consiglieri comunali sull'argomento. Ne taccio al momento i nomi, non essendo   la cosa rilevante per la segnalazione al

SINDACO NOVELLO



Dicevo ai predetti consiglieri : ma possibile che nei 5 anni della precedente amministrazione, e nel breve volgere dell'attuale, nessun consigliere comunale si sia preso la briga di visionare cosa stia accadendo lì sotto ? Eppure ho sentito lo sperticarsi in lodi e ottimi rapporti personali con funzionari e dirigenti a questo progetto preposti ! E allora che problema c'è per avere notizie ?

Possibile dicevo che nessun consigliere comunale, nessun assessore e nessun Sindaco senta il dovere d'informare la cittadinanza, alla quale chiede nuovi soldi, di cosa stia maturando in quella fabbrica di San Pietro che va ormai per i sette anni o forse più ? 
La cosa non è di poco conto dopo che quel  FENOMENO del consigliere D'UFFIZI ..... dismessi i problemi e i pensieri  del PENNACCHIO e recuperata la parola e la vista, stando all'opposizione in due mesi ha scoperto la MAFIA A FRASCATI

http://www.youreporter.it/video_CONSIGLIO_COMUNALE_12_-_D_UFFIZI_e_il_sistema_mafioso

 Peccato abbia  perso la memoria. 

CHE CI DICE DI QUEST' OPERA MILIONARIA ?




http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_ALLARME_MAFIA_PER_IL_SINDACO_SPALLETTA
La LUNA DI MIELE, che generosamente comprende un congruo lasco feriale, scadrà il 15 ottobre.
Il SISTEMA MAFIOSO denunciato dal Consigliere Franco D'UFFIZI in pieno Consiglio comunale chiama il Sindaco Spalletta ad accelerare i tempi del chiarimento.
Che FENOMENO il consigliere D'UFFIZI ..... dismessi i problemi e i pensieri del PENNACCHIO e recuperata la parola e la vista, stando all'opposizione in due mesi ha scoperto la MAFIA A FRASCATI ...... ma ha perso la memoria. 
CHE CI DICE DI QUEST' OPERA MILIONARIA ?




FUORI SACCO : la sicurezza dei cittadini è compito primario per un Sindaco 




Ormai più d'una segnalazione  avvisa sull'aggirarsi di un pericoloso GATTOPARDO negli uffici di PALAZZO MARCONI.
La preoccupazione dei cittadini è ovvia: cosa ci fa un GATTOPARDO a PALAZZO ? Anche perchè  c'è chi dice che siano introvabili alcune galline ! Sindaco .... non facciamoci svuotare il pollaio !


Nessun commento:

Posta un commento