sabato 6 settembre 2014

E' TUTTA DA RIDERE A FRASCATI SULLE IMPOSTE NOVELLE


E' STATA FATTA LA SERRATA PER L'AUMENTO DEI PARCHEGGI !



Ve lo ricordate il corteo, la serrata dei negozi, la caciara per l'aumento del costo dei parcheggi ? Se non ve lo ricordate vi rinfresco la memoria.



Era il 22 aprile 2010 !

Quanti fatti sono accaduti dopo quella data. Però tanta gente ..... addirittura un corteo non l'ho più visto. La sala del Consiglio Comunale è rimasta sempre più vuota se si eccettua quella seduta consigliare in cui si parlò della PISCINA COMUNALE.

Già ..... perchè appena insediato DI TOMMASO, nel bel mezzo di una seduta di Consiglio, giunse la novella che imperversa in quel sito natatorio ridotto ad immondezzaio  STRISCIA LA NOTIZIA.

Vi rinfresco sempre la memoria.


Nonostante ci fossero i soldi appostati in bilancio, dell'asilo nido e della piscina non s'è vista l'ombra. Che fine abbia fatto quel milionazzo di euro .... nessuno l'ha mai chiesto !

Poi ci fu la REGALIA dei TERRENI ANAGNINA 1 e l'AFFARE ASTRA 8 , l'arresto di un Dirigente e di un Funzionario comunali sui quali ho speso chilometri d' inchiostro e di strada ..... per condurre ogni volta 5.000 frascatani minimo, ad ogni udienza, al Tribunale di VELLETRI. Con me qualche consigliere comunale, per aiutarmi a contenere la turba vociante, e, ultimamente,
UN ( dicesi 1 ) CANDIDATO SINDACO NOVELLO. PUNTO.

Quante volte, in questi anni, ho parlato del bilancio comunale, dell' EREDITA' di FRANK


dell' EREDITA' di STEFANO oltre i residui attivi


 e dell' EREDITA'  di  ENRICO 


tanto per stabilire dei benchmark di paragone inconfutabili.

Ebbene, non è servito a nulla. La superiorità intellettuale della sinistra era sempre prevalente e .... silente in Consiglio Comunale. C'era sempre una giustificazione. una volta era Berlusconi, un'altra il cattivo TREMONTI che tagliavano i fondi ed imponevano i famigerati tagli lineari. Intanto, sui terreni un dì dei frascatani si consumava il delitto del MAUSOLEO VELTRONIANO, alias 420 milioni di euro per un cesso di rottame di ferro.

Non erano 420 milioni ? Può darsi che mi sia sbagliato ....vabbuò

ROMA : 22 MILIARDI DI DEBITO ! Le finte della politica :la presentazione di un DISEGNO DI LEGGE che lascerà il tempo che trova. I ragazzi del M5S : STREPITOSI !
TOR VERGATA ..... REGGETEVI FORTE ..... ad oggi spesi 420.000.000 di euro alias 800 miliardi di lire. Un complesso da 15.000 posti quando in Australia il più grande stadio del nuoto ne porta 3.000 !



Oggi il TOTEM della sinistra, il  LABBRO DI FIRENZE, propone tagli lineari del 3% per ogni ministero, sicuramente imbeccato da TREMONTI ...... la sinistra è silente !

http://www.youreporter.it/video_RESIDUI_ATTIVI_PASTI_IL_MESSERE_NON_SI_Da_PACE

Ci vorrebbe un miracolo, come quello accaduto a FRASCATI.

Non ci crederete, ma dopo anni di mutismo c'è chi ha riacquistato la parola e la vista !

http://www.youreporter.it/video_CONSIGLIO_COMUNALE_12_-_D_UFFIZI_e_il_sistema_mafioso



" Io non mi faccio prendere in giro, gli Assessori debbono andare in giro....FRASCATI  AD OGGI FA SCHIFO "............  dall' 8 maggio 2014 !






Ma quando arriveranno le foto e la mozione .... il Sindaco SPALLETTA e il PAROLIERE dovranno nascondersi !


Nessun commento:

Posta un commento