sabato 13 settembre 2014

LA FONTANA DI VILLA TORLONIA CJARICE' .... MA NON SOLO !


UNICUIQUE SUUM


Era il 14 giugno 2014

Quel giorno incontrai il Sindaco novello Alessandro Spalletta proprio in questo luogo dove, mensilmente, venivo a commemorare l'atto vandalico. Fu qui, è agli atti, che assunse l'impegno !


Oggi ,12 settembre 2014, sono tornato per constatare il compimento di quella promessa. Certo, se fossi stato informato, avrei gradito immortalare quell'evento previsto entro luglio dalla Dott.ssa Mangia, ma rimandato per farlo coincidere con la ricorrenza del 9 settembre. Una data simbolo di rinascita, in entrambi i casi, della nostra città.

2 commenti:

  1. Anonimo15.9.14

    Tanto non lo pubblicherai come al solito,invece di vedere le scale di villa Torlonia vai a vedere tutte le strade delle periferie al buio e sporche come facevi una volta la fontana era già in restauro con la vecchia amministrazione forse l'unica cosa che avevano fatto,ti sei fatto comprare anche tu come tutti solo Mirko è rimasto a combattere attento che a televisione come la chiami tu sta per venire a vedere anche da te dalle parti di Fontana Vecchia a breve vedrai.

    RispondiElimina
  2. Il coraggio delle proprie idee ! Complimenti a questo LEONE !

    RispondiElimina