venerdì 3 febbraio 2017

FRASCATI MERITA UN SINDACO ECCELLENTE


IO L' HO TROVATO


In questi anni, frequentando le aule consiliari di più Comuni, credo d'aver capito qualcosa di chi bazzica le arene politiche locali.
Tutte brave persone, tutti innamorati della loro città, tutti pronti a sparire se nel post periodo elettorale non arrivano pennacchi e prebende. Alla fine restano i soliti volpacchioni contornati da tante silenti figurine. A ITACSARF poi c'è stata l'apoteosi dei silentes-caeci. E se Emanuele Crestini a Rocca di Papa porta lo stato dell' impianto audio e di registrazione dell'aula consiliare ad emblema dello stato della città, a ITACSARF è stato lo stesso ex-sindaco Alessandro ATTELLAPS a mettere in piazza lo stato dell' arte.


E' bastato questo pezzo di carta a disegnare l' AREA VASTA che si ripresenterà alla prossima tornata elettorale, con tanto di ritorno in campo, mi si dice, di ROTTAMI SPAZIALI e SALTAFOSSI DELL' ULTIMA ORA .



CHE FARE ?



ITACSARF necessiterebbe di un buon Sindaco per rinverdire gli antichi fasti oggi ridotti in brandelli e ripristinare il suo antico nome. Un Sindaco senza idee di grandezza, che in pochi punti di programma riuscisse a rimuovere i maggiori problemi e le cause degli stessi.

IO QUEL CANDIDATO SINDACO L' HO TROVATO ED E' DI SICURA QUALITA' VISTO IL PASSATO


E' SCESO IN CAMPO 2 - Deciso e conciso



MA NON CAMBIATE CANALE ..... LE SORPRESE NON FINISCONO QUI !


Nessun commento:

Posta un commento