NON E' CHE SI POSSA VIVERE SOTTO L'INCUBO DELLA VIRGINIA RAGGI
Premesso che il M5S è formato da italiani, con i ben noti pregi e difetti italici, non ritengo l'obiezione ostativa. Anche perchè il mondo pentastellato non inizia e non finisce a Roma. In effetti abbiamo visto quando all' opera ci sono stati quelli bravi quali siano poi i risultati !
E se sorgesse il dubbio che ITACSARF ( una volta FRASCATI ), perchè poi caro Onorevole anche 'ste cose ci hanno fatto vedere, possa essere una scheggia impazzita ...........................
basta scendere a valle di pochi Km per rendersi conto che scheggia non è.
Quanto precede, On. Bruno Tabacci, per completare i miei commenti al Suo intervento.
In mezzo ci sono le soluzioni avanzate dai presenti intervenuti nel dibattito alla presentazione di CENTRO DEMOCRATICO, che pubblicherò successivamente e che, come ho avuto occasione di esplicitare ad uno di essi nell' uscire dal consesso, non riguardano accordi e programmi, bensì gli
UOMINI !
Recitava un proverbio : " Sulle chiacchiere e le tabacchiere di legno il BANCO di NAPOLI non accende pegno "
Di chiacchiere e di programmi ne abbiamo sentite e visti e ne sentiremo ancora tanti da parte di amministratori abborracciati !
Il vero peggio del peggio è dare ancora credito ai falliti e ai loro compagni di merende; perchè si ingenera negli stessi il convincimento che possono farne impunemente di tutti i colori, tanto il fatto non sussiste !
CENTRO DEMOCRATICO 7 - 'A TELEVISIONE chiede e documenta
CENTRO DEMOCRATICO 15 - TABACCI : Il bilancio di ITACSARF è drammatico
CENTRO DEMOCRATICO 16 - TABACCI :" Non posso arrampicarmi sugli specchi "
CENTRO DEMOCRATICO 17 - TABACCI sul M5S
Nessun commento:
Posta un commento