mercoledì 15 febbraio 2017

GROTTAFERRATA - GIANLUCA PAOLUCCI INIZIA A SCOPRIRE LE CARTE


Un gruppo di persone che batte con un cuore solo.



Un gruppo di persone provenienti da esperienze diverse ma con gli stessi valori ha deciso di mettersi a disposizione dei Cittadini di Grottaferrata e insieme a loro cogliere l’opportunità di rilanciare il paese e tutto il territorio criptense.



Questo l’obiettivo condiviso da Gente Libera e Grottaferrata Una Alleanza Cittadina. I due movimenti hanno scelto di sostenere la candidatura di Gianluca Paolucci a sindaco, persona che incarna gli ideali e i Valori fondanti dei  gruppi che si sono uniti per un percorso comune. Il cammino intrapreso si apre al contributo e all’esperienza di tutti i Cittadini, tendendo la mano per accogliere e realizzare il bene comune di ogni grottaferratese, nessuno escluso.
Così il candidato sindaco Gianluca Paolucci: “La squadra è il mio ossigeno, consapevole del fatto che per raggiungere il traguardo tutti insieme abbiamo bisogno di una moltitudine di cuori che possano battere per la vita comune.”

Prosegue Paola Mottola di Gente Libera: “Oltre al cuore è necessario valorizzare le competenze che lavorano sul territorio, integrando le certezze della Tradizione con le opportunità del Futuro.”


Conclude Silvia Amantini di Grottaferrata Una Alleanza Cittadina: “La passione e il bene che provo per la nostra cittadina mi fanno dire che gli obiettivi e gli interessi della collettività vengono prima di ogni cosa, 20.000 persone devono poter trovare un motivo di orgoglio nel vivere il territorio di Grottaferrata, dal centro alla periferia, a misura d’uomo e a tutela di ogni categoria, a partire dai più deboli.”
È solo l’inizio, ma il viaggio parte dal primo passo. È stata tracciata la prima impronta, le altre aspettiamo che le lasci ogni Cittadino che abbia voglia di percorrere insieme un nuovo cammino.



Così il Tu diventa Noi.

Nessun commento:

Posta un commento