lunedì 27 febbraio 2017

SFASCIO ITALIA -I PRIMI RESPONSABILI SONO LORO : I MAGISTRATI


RENDETEVI CONTO A CHI SIAMO IN MANO !


Per fortuna non sono tutti così, ma andatelo a spiegare a chi è passato sotto di loro. E cercate di fargli digerire che, non solo non pagano, ma fanno anche carriera !

Spesso capita anche che nonostante le indagini di Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Giudiziaria, nonostante un PM e un GIP siano convinti dalle prove prodotte dell' esistenza di un reato, arrivi un giudice che cacchio cacchio dichiari :

" IL FATTO NON SUSSISTE "


Delle due l' una : o sono incapaci i primi, o è fuori di testa il giudice. Eppure non paga mai nessuno ! Ed ecco quindi che l' idea di farla franca ringalluzzisce i delinquenti; ed ecco quindi che in tutti i campi della vita sociale il peggio avanza.



Innocente libero dopo 20 anni di carcere, era accusato di omicidio

"Sono felice, ma nulla potrà bilanciare le sofferenze che ho patito in questi vent'anni". Angelo Massaro, 51 anni, è stato assolto dalla Corte d'appello di Catanzaro 'per non aver commesso il fatto' dall'omicidio di Lorenzo Fersurella





IL CASO

Reato prescritto, pedofilo libero: il giudice chiede scusa








Taranto, dopo vent'anni di carcere è assolto dall'accusa di omicidio: fraintesa l'intercettazione





SOLO POCHISSIMI HANNO IL CORAGGIO DI DENUNCIARE QUESTA CASTA

Fra costoro una persona che mi gratifica della sua amicizia e stima.




Al primo Presidente
Della Corte di Cassazione
Dott. Giovanni Canzio
Piazza Cavour Roma



Esimio Presidente con la presente, con tutto il dovuto rispetto per la sua personalità nonché la sua persona per ciò che rappresenta,sono a significarle  quanto segue.
Qualche settimana orsono, in qualità di avvocato, ho discusso un ricorso davanti alle sezioni unite dalla Sv presieduta.
La Sv in qualità di Presidente ha rimbrottato un avvocato poiché non aveva indossato il bavaglino sotto la toga. Lo minacciava di non farlo parlare. Era quasi un bavaglio. Ma forse era un formalismo necessario per il buon andamento della giustizia in Italia.
Ieri 26.01.2017, l’ho sentita dire, per l’inaugurazione dell’ano giudiziario, con un discorso non a braccio, ma letto, che i processi non si devono svolgere nei talk della tv. Questo mi è sembrato giusto, anzi sacrosanto. Ma noi in Italia continueremo a sentire i processi svolti da Barbara D’Urso che ormai conta più della Cassazione. E vedere il ministro della giustizia Orlando che era meravigliato da ciò che la Sv diceva non mi ha sorpreso ma lui non è né Vassalli né Flik.
La stessa Cassazione, composta non da vecchi elefanti ma da esperti giuristi, che guadagnano non poco, dice spesso oggi il contrario di quello che aveva deciso ieri. Mi scuso per la brutale franchezza ma sono sempre convinto che i magistrati non siano tutti matti né gli avvocati tutti ladri.
Le invio il mio pensiero sui magistrati e la loro importanza rappresentato da una lettera che ho indirizzato loro nel mio libro “lettere senza risposta della seconda repubblica”.
Le chiedo scusa per il disturbo arrecato e la saluto distintamente.



Grottaferrata 30.01.2017



Avv. Fernando Casertano



E per concludere ....... perchè la Procura di Velletri non interviene per queste demolizioni ?


Nessun commento:

Posta un commento