giovedì 31 maggio 2018

Si fa prima a fare un GOVERNO che a ripulire la SERPARA DEL GIOMBETTA


ACCADE A ITACSARF - INCREDIBILE MA VERO !


E' stata dura, difficile, ma il GOVERNO, salvo imprevisti dell' ultima ora, dovrebbe essere cosa fatta.



Quello che invece è MISSION IMPOSSIBLE è vedere ITACSARF restituita all' antico decoro. 


Qualcuno dirà a giustificazione che mancano i soldi; ma se ti permetti degli  ASILI NIDO D' ORO, se consenti a soggetti avvezzi a cospicui investimenti di non versare tributi per 500.000 euro ( denuncia in aula consiliare della consigliera del M5S Lucia Santoro ), se acconsenti, come avvenuto nell'età dei GATTOPARDI e del BUONGOVERNO del MESSERE, che " gli uffici " dimentichino di chiedere a chi incassava i buoni mensa delle scuole per conto del Comune di riversarli mensilmente nelle casse comunali ....... è ovvio che i soldi non ci siano.





VILLA SCIARRA   L'INDECOROSA SERPARA DEL GIOMBETTA

https://youtu.be/XktgszSdvp8


VILLA SCIARRA  - Ancora scorci dello stato indecoroso

https://youtu.be/WPgl2_bWmCI

KOMPAGNI tutti al FRONTE ...... REPUBBLICANO !


IL PARTITO DEFUNTO 
INDOSSERA' L' ENNESIMA LIVREA ?



Non finiscono di stupire !
Quasi che cambiando il nome e ...... l' ovile ... si possano risolvere i problemi di credibilità.

Carlo Calenda: "Pd crei un Fronte repubblicano con lista unica e Gentiloni alla guida"



Governo, Martina: "Ok a fronte repubblicano, ma con lista del Pd"



E magari assisteremo ad annunci novelli; ne immagino uno :

" VI PREGO DI CONDIVIDERE E DIFFONDERE SU FACEBOOK E TUTTI I SOCIAL NETWORK NON STANCHIAMOCI  : VENITE TUTTI AL
FRONTE REPUBBLICANO " 

SO' SEMPRE LORO !
MAGARI COI COLORI DELLA SPAGNA ANTI FRANCHISTA

mercoledì 30 maggio 2018

TRANQUILLI RAGAZZI ! NEL CAOS BRILLA CHI HA LE IDEE CHIARE


GLI  ILLUMINATI  SI  MOBILITANO


" VI PREGO DI CONDIVIDERE E DIFFONDERE SU FACEBOOK E TUTTI I SOCIAL NETWORK NON STANCHIAMOCI IL PRESIDENTE HA BISOGNO DELLA NOSTRA VICINANZA "

FEDELTÀ SOLIDARIETÀ STIMA E ORGOGLIO AL NOSTRO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA
TUTTO IL POPOLO DELL' ITALIA DEMOCRATICA È VICINA AL PRESIDENTE BALUARDO DELLA COSTITUZIONE





SIAMO INGUAIATI E SAPPIAMO ANCHE PERCHE'


COLPA DEI CONSIGLIORI QUAQUARAQUA'



C'è una coalizione che ha il 43% dei Senatori ed il 43% dei Deputati.

Ci sono poi due partiti che hanno firmato un CONTRATTO di CAMBIAMENTO sorretto da oltre il 50% delle due Camere Parlamentari. Uno dei due partiti schiera in campo il LEON MESSI, o se più gradite il RONALDO della economia.

Tutto questo perchè c'è  un Governo da fare, anche con una certa urgenza. Sarebbe il caso di dire agli italiani qualcosa su come s'è formato il convincimento che quel fuoriclasse non andasse bene e perchè non è stato incaricato un esponente della Coalizione.

Non rispondete che il Presidente incarica chi ha i numeri per una maggioranza, perchè l' incarico a CARLO COTTARELLI è la prova evidente che, in questa Repubblica, si può incaricare, sbagliando, anche chi i numeri non ce li ha ! Un GOVERNO BALNEARE senza maggioranza quando c'è un GOVERNO POSSIBILE con una maggioranza ? NO ....non si puo' e chi ha consigliato in tal senso dovrebbe essere subito allontanato dal QUIRINALE.

Sarebbe anche il caso di esplicitare, visto che delle scuse ce ne può fregar di meno al pari di quelle del MESSORA'  o come cavolo si chiama, che ha postato un tweet infame sul Presidente MATTARELLA, chi e quando chiederà l' espulsione dal Parlamento di QUESTA europa dell' offensivo germanico.

PER UNA QUESTIONE DI DIGNITA' NAZIONALE !

MA IN FIN DEI CONTI ..... PERCHE' CAMBIARE ?


PARIOLINI DEL PARTITO DEMOCRATICO E POTERI FORTI CONTRO IL CAMBIAMENTO


Le cose vanno talmente bene che non si vede motivo per un cambiamento.

MAGISTRATURA : lo Stato ha speso 650 mln per rimborsare l' ingiusta detenzione. Quanti ne sono stati recuperati dai valentissimi magistrati che quell' ingiustizia hanno causato ? In fin dei conti, nello scandalo epocale .... quello di ENZO TORTORA chi ha pagato ?

GRANDI BANKIERI : ne hanno fatte di cotte e di crude. Hanno dilapidato i risparmi di una vita; non i loro ....... quelli dei loro clienti ! E cosa è accaduto ? Hanno forse sequestrato loro la casa, gli alberghi, le tenute vinicole all' estero ?  Sono finiti e stanno in galera ?

POLITICI : sono stati scritti libri in tale quantità che le sacre scritture di tutte le religioni possibili ed immaginabili potrebbero, raggruppate, costituire la prefazione della biblioteca confezionabile.

BUROCRATI : se solo l' 1% dei danni da loro causati alle pubbliche amministrazioni venisse loro richiesto occorrerebbero tutte le riserve auree mondiali. 


E' questo lo scenario che fa da sfondo all' OPERA BUFFA che va in onda sul palcoscenico del COLLE, dove l' UOMO del FMI è salito alle ore 8,30 per recitare il terz'ultimo capitolo di questa ridicola storia.


Dal profondo della mia ignoranza io chiedo in quale articolo della COSTITUZIONE
sia scritto che il Presidente della Repubblica è organo legislativo.
Eppure emana le leggi , create dal Parlamento ! E se un diniego può momentaneamente fermarne l' emanazione, alla riproposizione dello stesso testo il suo obbligo è chiaro.
DEVE EMANARE !

Sempre la COSTITUZIONE gli attribuisce la nomina dei Ministri proposti dal Presidente del Consiglio dei Ministri incaricato della formazione di un governo. La prassi dice che può consigliare o sconsigliare , usando quella che viene definita la moral suasion , ma non può opporsi. Non c'è scritto il contrario da nessuna parte. E' la stessa moral suasion che usa la Banca d' Italia nei confronti del Sistema, quando si trova dinanzi a un GRANDE BANKIERE assolutamente inadatto al ruolo. NOI LO SAPPIAMO BENE che l' istituto centrale può consigliare ma non rimuovere. 

Di certo c'è che, entrando in pubblico edificio, io non mi spaventerò se alle pareti ci sono degli estintori.
Di certo c'è che , salendo a bordo di una nave, non mi spaventerò nel vedere le scialuppe di salvataggio e i giubbetti di salvataggio allocati in bella vista sui ponti.
Di certo c'è che ben maggiore preoccupazione dovrebbe causare la vista di impuniti devastatori del risparmio pubblico posizionare all' estero le proprie ruberie; al pari dei devastatori ancora a piede libero che ronzano intorno alle istituzioni.

Al momento, rimossa la ridicola ed emozionale mossa della 
MESSA IN STATO D'ACCUSA del Presidente, attendiamo divertiti allo svolgimento del copione in attesa di quello che potrebbe essere il botto finale, nonchè la risposta di qualche erudito pariolino al mio ignorante quesito.



P.S. -  Per i meno informati, sempre solidali con certi personaggi della loro area, faccio presente che il contrordine è stato lanciato.


Ma non si può mai dire ........ potrebbero cambiare ancora idea ..... confusi come sono !










lunedì 28 maggio 2018

DUNQUE MATTARELLA AVREBBE MENTITO ?




lunedì 28 maggio 2018



CAZZATA PIU' GRANDE NON POTEVI DIRLA : " DIFENDEREMO I RISPARMI DEGLI ITALIANI "




sabato 26 maggio 2018

MATTARELLA VUOLE UN GOVERNO PRONO A " QUESTA europa " ?


lunedì 28 maggio 2018

DUNQUE MATTARELLA AVREBBE MENTITO ?


NEL MENTRE COTTARELLI HA ACCETTATO L' INCARICO SENZA RISERVA


E' dunque chiaro che nel CONTRATTO non c'è traccia di uscita dall' euro. E' altresì acclarato, come riferito da più parti,  che il 
Prof. Paolo SAVONA
è un propugnatore di una EUROPA FORTE e grande critico di QUESTA europa in re minore, nonchè traditrice dello spirito dei Padri Fondatori.

Sgombrando il campo dall' IMPEACHMENT del Presidente, manovra impossibile per i molti  passaggi parlamentari richiesti e per il GIUDIZIO INAPPELLABILE della Corte Costituzionale elevata a 31 membri, con 16 esterni estratti a sorte su un elenco di 45, facilmente prede dei marpioni super-remunerati, e  tralasciando il fatto che fior di costituzionalisti illustri sono di opposto parere e pertanto il chiacchiericcio al riguardo necessiterebbe di anni ...... ma ce la vedete l' ISTITUZIONE dove MATTARELLA ha lavorato fino al 3 febbraio 2015, con all' interno un Giuliano AMATO ex vicesegretario generale del PSI. delle mazzette nonchè sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei due governi Craxi I e Craxi II(1983-1987)[bocciarlo ? Resta l' interrogativo sulla sterilizzazione del voto elettorale.




Secondo fonti attendibilissime, la causa scatenante sarebbe stato il PIANO B preparato dal Prof. Savona. Ovvero, recita una delle fonti, stante la " fumosità " delle coperture necessarie ( 130 miliardi più o meno ) , da mettere nero su bianco nel DEF per chiedere il bollino blu a BRUXELLES, ci sarebbe stato il convincimento della presenza di un PIANO B non dichiarato del Prof. SAVONA.

E spiega. Presentare a Bruxelles un DEF che preveda già solo la FLAT TAX e il  REDDITO DI CITTADINANZA senza indicazione di coperture certe e non ipotetiche ( incremento dei consumi interni con annessi e connessi ..... lotta all' evasione ecc. che invece per tanti anni sono andati bene per i GOVERNI del RE ) equivarrebbe a dichiarare  un  tale aumento del deficit da porsi fuori dall' euro. La masturbazione mentale delle cime del Quirinale avrebbe poi dato anima ad altre ombre terribili che non sarebbero mai passate a BERLINO


IL DIAVOLO FA LE PENTOLE MA SCORDA I COPERCHI




Se si parte dal consolidamento delle ombre .... vabbè .... non è che si possa andar lontano ! Peccato che, senza troppa pubblicità sui media di regime, io abbia avuto modo di ascoltare le dichiarazioni di chi al PIANO B del Prof. SAVONA ha lavorato. La dichiarazione di questo assistente è stata subito obnubilata avendo dichiarato di non aver visto anche in quel piano le cose orrende immaginate.

A rinforzare dico che da almeno tre anni sento il Prof. MARIO BALDASSARRI parlare di 65 mld annui di sprechi, inutilità e ruberie varie che, se recuperate davvero e non a chiacchiere, gia coprirebbero metà di quei previsti 130 mld di euro. DI PIU' !

Ci sono attività come il GIOCO D'AZZARDO che godono di una tassazione irrisoria, in buona parte poi spesa dallo stato per curare la ludopatia. Basterebbe tassare un tot a macchinetta ed aumentare la tassazione per recuperare una ventina di miliardi extra.

Ci sono poi le rendite finanziarie tassate con una 
FLAXXISSIMA TAX

Ci sono poi le COOPERATIVE; non quelle da 20/30 mln di fatturato annuo. Quelle che sono delle vere multinazionali che costruiscono autostrade, porti e funINCULARI. Ma perchè mai dovrebbero fruire di ipotesi fiscali previste per altre finalità ? Ci sono poi i patrimoni di tanti bankieri e burocrati che nel tempo hanno brillato per le loro incapacità e per i danni causati. Perchè danneggiare lo Stato è così facile e le leggi così protettive di questa delinquenza ?
Dulcis in fundo, per non tediare oltre, non ditemi che su 840 mld di spesa pubblica annua non si sia in grado di tagliarne un centinaio oltre il già detto. Certo, si dovrebbero toccare interessi di amici e di amici degli amici. Ecco allora che un GOVERNO di CAMBIAMENTO inizia ad essere davvero pericoloso.

Ma questi sono progetti arditi, per chi vuole davvero VOLARE ALTO; per le tante PAPERELLE che ci hanno sollazzato nei talk show in questi anni non sono proponibili. Poi, per carità, quel GOVERNO NOVELLO avrebbe fatto bene o avrebbe fatto male ; chi può dirlo oggi ? Di certo c'è che oggi l' incarico è stato dato ad un dottore, non professore, che insegna e che nel curruculum di una o due pagine potrà scrivere che ha lavorato al FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, il braccio armato dello strozzinaggio finanziario in uno con le Agenzie di RATING. No, non può scrivere 40 pagine come il Prof. Giuseppe CONTE, ancora oggi denigrato dalla Maria Teresa MELI del Corsera che se l'è capate dai due PROF. presenti. Però una cosa l' ho apprezzata ed è stata la dichiarazione di non candidabilità alle future elezioni per tutti i membri del suo governo. Ora vedremo dove pescherà i voti, o se passerà subito al SUO PIANO B.

Ma questo ha valso al pusillanime gli applausi  di 
QUESTA europa del cazzo !



Le DE CASTRONERIE di questi giorni 

In questi giorni ho scritto, ma ho soprattutto ascoltato. Poi stamattina ho fatto un paio di telefonate per capire meglio.

Il fatto è che qui basta essere un ECONOMISTA per avere la licenza di sparare fregnacce e mezze verità a tutta manetta sui media di regime. Fra l' On. DE CASTRO ( PD ) e la MELI, giornalista  del Corsera, di CASTRONERIE ne ho ascoltate a vagonate.



https://www.facebook.com/592015390956949/videos/997356300422854/


https://youtu.be/iN0O9kY6WF4



Articoli della serie :



lunedì 28 maggio 2018



CAZZATA PIU' GRANDE NON POTEVI DIRLA : " DIFENDEREMO I RISPARMI DEGLI ITALIANI "




domenica 27 maggio 2018


GOVERNO NOVELLO - ANCORA SILENZI DAL MINISTERO DELLE COLONIE europee


OCCORRERANNO FORSE 
80 GIORNI PER 
UN MINISTRO GERMANICO ?

DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA


GIOMBETTA E STS : UN AMBONE DI CAMPIONI



Uno chiede la TOSAP ( tassa occupazione suolo pubblico ) sulla proprietà privata, l'altro non fa quello che dovrebbe fare !


Tutto con la benedizione della COMANDANTA della  POLIZIA LOCALE e con l' ok della dirigente del SECONDO SETTORE meglio nota con l' aggettivo di GRANDE INCASSATRICE di buoni mensa nelle scuole, entrambe di nomina GATTOPARDA.


E ancora c'è con questi campioni in campo, chi si meraviglia che a ITACSARF ci sia un gran casino di numeri e di DECORO URBANO !

CAZZATA PIU' GRANDE NON POTEVI DIRLA : " DIFENDEREMO I RISPARMI DEGLI ITALIANI "


E CHIAMA COTTARELLI 
 L' UOMO DEL FONDO MONETARIO !


Ci mancava la ciliegia sulla torta e LUI ce l'ha messa !
Insieme al suo degno predecessore saranno ricordati come i Presidenti della grande rapina bancaria; i due campioni dei
GRANDI BANKIERI TRUFFALDINI
che sono usciti con i patrimoni personali indenni e, contrariamente a MADDOFF, eurogaleraesenti. 
Saranno ricordati anche come i Comandanti in Capo di un sistema giudiziario colabrodo, pluri condannato anche da QUESTA europa dei DUE PARLAMENTI.

Chiedetevi quanti dei distruttori del risparmio degli italiani, che bugiardamente si dice di voler difendere, siano in galera e avrete la risposta alla karatura di questi soggettoni.


COSA SI DICE IN QUESTA europa ?


Scontata la soddisfazione della Merkel per la qualità dei camerieri italiani, scontato il plauso del ministro del commercio germanico per l'essere stata evitata una trattativa sul surplus commerciale in difformità dai trattati di QUESTA europa e sulla revisione della ponderazione dei derivati nelle banche


si rimane in attesa del discorso di Jean-Claude Juncker,
Presidente della Commissione europea, che si spera abbia smaltito la sbornia alla notizia !

I nostri ministri all' esame di QUESTA europa che non c'è



ECCO LI MEJO CAMPIONI CHE CI GOVERNANO
Berlusconi fu nò zucchero !
Lu mejo consumatore di CHIANTI  !

domenica 27 maggio 2018

GOVERNO NOVELLO - ANCORA SILENZI DAL MINISTERO DELLE COLONIE europee


OCCORRERANNO FORSE 
80 GIORNI PER 
UN MINISTRO GERMANICO ?


I sudditi italiani attendono l'arrivo del 
MINISTRO GERMANICO NOVELLO
in visita al GOVERNATORE della
COLONIA ITALIANA 

CONSIGLIO COMUNALE DEL 23 5 2018 - Ma l' OPPOSIZIONE cosa ha detto ?


E' CAMBIATO POCO NEI FATTI E I RESPONSABILI SONO COME I SOLDI : NON SI TROVANO !


Non so quanti siano interessati a conoscere le cose della 
RES PUBLICA a ITACSARF

Se tengo conto delle visualizzazioni dei filmati, della lettura degli articoli sul mio blog, degli interventi di commento, direi pochi. Certo, non c'è solo il mio blog ; ma nessuno dei divulgatori sul mercato parla come parlano i miei articoli !
Erano qualcosa come 16.000 se non sbaglio gli aventi diritto al voto; come vadano a votare, su quali basi di cognizione dei fatti  è sconcertante. Perchè, poi , un conto è il sentito dire da terzi, un conto è l'ascolto dalla viva voce degli addetti ai lavori.

Ignoranza pura dei fatti e leggi malandrine sono un miscuglio micidiale per la democrazia. E quando parlo di leggi malandrine mi riferisco, oltre alla cronica lentezza della burocrazia giudiziaria, ad una legge in particolare : la legge sulla PRIVACY !

RESIDUI ATTIVI A ITACSARF

Ammontano a fine 2017 a ben  66.241.542,48 euro

120.000.000.000 miliarduzzi di lire di crediti vari non incassati dalla BUROCRAZIA COMUNALE.

Come sentirete dall' intervento della consigliera Lucia SANTORO ci sono dei dritti che dovrebbero alle casse comunali qualcosa come 500.000 euro, ma non li versano e magari girano per le piazze della città e circolano su lussuose autovetture. Altri ricoprono importanti incarichi amministrativi e politici : forse la pubblicazione dei loro nomi li farebbe correre velocemente a versare. Ma non lo fanno perchè sono protetti da una legge malandrina, nata per altri motivi e che nessuno si cura di modificarne questi assurdi aspetti, e da una magistratura sorda e troppo spesso timorosa del potere politico di qualche NUME protettore.

Qualcuno si chiederà come l' OPPOSIZIONE abbia reagito agli interventi dell' ASSESSORE ( PUBBLICO MINISTERO SUPPLENTE) al Bilancio Dott. Claudio GORI e della Dirigente del SETTORE II - PATRIMONIO E BILANCIO  Dott.ssa  Eleonora MAGNANIMI

La conclusione però è drammatica : al momento il disastro non ha nè paternità nè maternità. Stanno tutti ai loro posti ( tranne il GRANDE BANKIERE ) e animali feroci ancora s'aggirano per ITACSARF, anche riveriti dai cojoni !



C C 23 5 2018 -001 -  Così parlò l' opposizione : GIUSEPPE PRIVITERA
Si gira sempre intorno alla STS : STS Azienda Speciale ma si dimentica la STS rsl in liquidazione.
DI CHI LE RESPONSABILITA' DEI 7 MILIONI CHE NON CI SONO ?
FOCUS su chi non ha richiesto il versamento dei soldi incassati per le mense



C C 23 5 2018 002 - Così parlò l' opposizione : MIRKO FIASCO
Dopo gli interventi dell' Assessore Claudio GORI e della Dirigente Eleonora MAGNANIMI. 
Sotto esame la relazione dei REVISORI e l' incapacità d' incassare.
Le perdite della STS srl e il patrimonio netto negativo di ben 8,5 mln e le somme non riversate. L'impossibilità dei Revisori a verificare. Durerà ben 20 minuti l' intervento del Consigliere quando sarebbe bastato chiedere l' invio degli atti alla Procura della Repubblica !



C C 23 5 2018 003 - Così parlò l' opposizione : ancora  MIRKO FIASCO
La denuncia del consigliere : NON CI SONO MAI SOLDI !
Tutte le carenze della STS Multiservizi Srl passate e attuali.
Poi la trita e ritrita cantilena sulle irrisolte criticità 




LE PROVE !

5 maggio 2016 A ITACSARF è arrivato BABBO NATALE !


CLAMOROSA VISITA fuori stagione di BABBO NATALE a ITACSARF !







C C 23 5 2018 19 - Così parlò l' opposizione : LUCIA SANTORO
E stato, tutto sommato , l' intervento più incisivo.
Le due criticità : la STS  nelle due varianti AZIENDA SPECIALE e SRL in liquidazione e i RESIDUI ATTIVI : ancora parole ma non si vedono i fatti.  7 milioni sono spariti ma, dopo un anno, non si sa dove siano o quali siano gli eventi che hanno causato questo AMMANCO.
LA DIRIGENTE cosa ha fatto ? CHI SONO I RESPONSABILI DELL' AMMANCO ?
Tutto è stato risolto col ricorso all' indebitamento presso il Tesoriere. Le azioni giudiziarie sui GRANDI EVASORI che hanno esposizioni cospicue fino anche a 500.000 euro.



C C 23 5 2018 020 - Così parlò l' opposizione : LELLO PAGNOZZI
Si LELLO vabbè .......... ma parere favorevole SI parere favorevole NO ....li soldi ndò sò finiti ? Giorni più, giorni meno, deduzioni e controdeduzioni ........ ma la dottoressa ti sei chisto perchè non richiamo il versamento dei soldi incassati per le mense ? E quelli dei parcheggi ? Ma consentimi ....sti 7 milioni chi li caccia ?

sabato 26 maggio 2018

MATTARELLA VUOLE UN GOVERNO PRONO A " QUESTA europa " ?


SCONTRO ISTITUZIONALE SU QUESTIONI DI DIGNITA' SOVRANA

QUESTA europa

Tutto gira intorno al nome di PAOLO SAVONA al Ministero del Tesoro e dell' Economia. Un nome ai più finora sconosciuto nonostante l'elevatissimo pedigree economico universalmente riconosciuto. Il candidato ministro ha un invidiabile cursus honorum che, per brevità, si può riassumere nel fatto che fu uno degli estensori degli accordi di MAASTRICHT; è quindi persona ben informata dei fatti, temuto per la competenza e per le pubbliche denunce sul fallimento di QUESTA europa germanocentrica. Vero fumo negli occhi per l'establishment teso al mantenimento dello status quo, dei due Parlamenti spendaccioni, dell' incremento delle differenze e delle ricchezze sociali, della prevalenza del finanziario sul sociale; ovvero per i proni al dominio della Germania che fallì l'obiettivo di dominio sull' EUROPA prima con il  
Guglielmo II
Kaiser Wilhelm II of Germany - 1902.jpg
Imperatore tedesco
Re di Prussia
Stemma
In carica15 giugno 1888 – 9 novembre 1918
PredecessoreFederico III
EredeGuglielmo di Prussia
SuccessoreMonarchia abolita
NascitaBerlino, 27 gennaio 1859
MorteDoorn, 4 giugno 1941
Casa realeHohenzollern
PadreFederico III di Germania
MadreVittoria di Sassonia-Coburgo-Gotha
ConsorteAugusta Vittoria
Erminia di Reuss-Greiz
FigliGuglielmo
Eitel Federico
Adalberto Ferdinando
Augusto Guglielmo
Oscar
Gioacchino
Vittoria Luisa
FirmaWilhelm II, German Emperor Signature-.svg

KAISER Guglielmo II di Prussia e Germania poi con il FUHRER.

Per costoro, che in Italia hanno visto in RE GIORGIO il loro ideale governatore fantoccio, un Ministro come  PAOLO SAVONA
è letteralmente una disgrazia da evitare con ogni arma, SPREAD in primis.
Non è questione istituzionale, è questione di dignità nazionale oltrechè di sopravvivenza di una libera nazione ITALIA. Ma aldilà di tutto io vorrei capire perchè si vorrebbe che LEGA e MoVimento  portassero voti e consenso a questo disegno scellerato tanto combattuto nei loro principi fondativi. I pennivendoli di regime e le penne al servizio della finanza internazionale ne stanno dicendo e scrivendo di tutti i colori.
La sostanza però rimane quella: ci vogliono sudditi di GRANDE GERMANIA per mezzo di QUESTA europa.

VERGOGNATEVI !



Articoli correlati :


mercoledì 23 maggio 2018


giovedì 24 maggio 2018


SCUSASSERO .... MA SE SAVONA NON VA BENE E VENISSE DUDU' ......