venerdì 4 maggio 2018

MARTINA si arrende al NAZARENO e DI MAIO perde l' ultimo treno


COSI' ERA SCRITTO, COSI' E' STATO !

Meglio REGGENTE A TEMPO DETERMINATO o meglio rientrare nell'anonimato dei peones e delle paperelle da subito ?

E Maurizio MARTINA non ci ha pensato due volte !



"  Sconfessato in diretta tv dal padrone del Pd Matteo Renzi, sfiduciato nei fatti e nelle intenzioni, Maurizio Martina si è presentato davanti a una direzione quasi senza dibattito e ha chiuso definitivamente il fronte del dialogo con i 5 stelle. " Scrive così IL FATTO QUOTIDIANO, ma io avevo già pronosticato che sarebbe stato un TORNEO DI SCOPA E TRESETTE.

In questi tempi di " chiacchiere " ne abbiamo ascoltate tante.

Solo qualche giorno fa il Presidente della Camera Roberto FICO aveva detto dopo gli incontri con i quadrumviri del PD: 
" Il mio tentativo ha avuto esito positivo ! "
E' finita come sappiamo. SOB !

Ma non più di dieci giorni fa anche GIGGINO DI MAIO gli aveva dato di buon tabacco sul fatto che MATTEO SALVINI E' UONO DI PAROLA. Passa qualche giorno e a Porta a Porta a momenti volano le carte bollate !


E' PASSATO L' ULTIMO TRENO PER YUMA

Si potrebbe a questo punto assumere che sia il Presidente della Camera che il CAPO POLITICO del MoVimento
GIGGINO DI MAIO soffrano di allucinazioni

Giggino in particolare, a forza di proporre a destra e a manca il CONTRATTO della MERKEL , ignorando che qui ci sono gli italiani e non i tedeschi, a forza di chiudere forni ha forse perso l' ultimo treno. E questo è un vero peccato perchè, avendole provate tutte, una chance al M5S sarebbe stata interessante. Tanto ..... peggio di quelli bravi cosa c'è che non sia già all' orizzonte ? Ma se  continui a rincorrere un  51% che non hai e che probabilmente non raggiungerai mai; se ancora non hai capito che si tratta con chi è sul mercato e non con la controparte che vorresti infiocchettata secondo i tuoi desiderata; se ancora non hai capito il disegno sottile sottostante, fuori e dentro casa propria,  è chiaro che alla fine ti ritrovi con una foglia di fico ! Tralasciando le naif-minchiate del voto a giugno che lascerebbe fuori gli italiani all' estero, senza neppure sedersi ad un tavolo GIGGINO ci regala l'ennesimo
GOVERNO DEL PRESIDENTE



TECNICI CHE CONOSCONO I PROBLEMI DELLA GENTE

Ho sentito girare nomi eccellenti. La Presidente del SENATO Maria Elisabetta Alberti Casellati  ( vicinissima a Berlusconi ), il Presidente emerito della Corte Costituzionale Sabino CASSESE, addirittura l' ex ministro della giustizia Paola Severino ( amatissima da Silvio Berlusconi ) al vertice di quello che dovrebbe essere un GOVERNO DI TREGUA. Tutti personaggi racchiusi in un range da 300.000 a 700.000 euro annui; gente che sulla propria carne ha sentito i morsi della crisi; persone che hanno visto il pignoramento dei propri beni e che, sempre per via della crisi, abbiamo visto alle mense della Caritas. Cosa di meglio, cosa di più rispondente alle necessità dei 4,5 milioni di poveri in Italia. Ecco, la voglia di premierato di GIGGINO, lo sfogliare la margherita alla ricerca del petalo da gettare via, ancorchè interdetto ai pubblici uffici e assente dal Parlamento potrebbe portarci questo dono che riassumo in un motto :

CARO POPOLO BUE IL TUO VOTO E I TUOI DESIDERATA  NON CONTANO UNA MINCHIA !


LAZIO AMBIENTE e GIOMBETTA innanzi tutto.
Poi le previsioni sul TORNEO DI BRISCOLA E TRESETTE al Nazareno.

PREVISIONI CENTRATE !

DIREZIONE DEL PD e SUMMIT sullo stato dell' arte

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/985114638313687/


LUIGI DI MAIO  al forno de 'A TELEVISIONE
Siamo tornati a sentirci dopo che il PD ha sbattuto la porta in faccia al MoVimento. Oggetto del colloquio LA CHIUSURA DEI DUE FORNI.

Ma ....... c'è molto di più nella pentola che bolle !


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/985327871625697/UzpfSTQ0NjUzMzEzMjEzNDI0MjoxNjIwNTczMTgxMzk2ODky/?q=la%20gazzetta%20del%20popolo%20bue


https://www.youtube.com/watch?v=IW3tUEYorUg




Leggi anche :

lunedì 30 aprile 2018



GOVERNO NOVELLO : DI MAIO AL FORNO DE 'A TELEVISIONE

https://angelocristofanelli.blogspot.it/2018/04/governo-novello-di-maio-al-forno-de.html

Nessun commento:

Posta un commento