venerdì 18 maggio 2018

LO PSEUDO PROGRAMMA DEL GOVERNO NOVELLO MI SCONCERTA


INTANTO QUELLI BRAVI E RESPONSABILI STABILISCONO UN NUOVO RECORD: 2.308 MLD


E' circolato un programma di governo, clandestinamente pervenuto ad una redazione in forma anonima. E' subito stato pubblicato, ma non ci ho perso tempo a leggerlo perchè c'è altro che mi interessa.

Sappiamo che circolano tanti nomi di papabili per la carica di Presidente del Consiglio dei Ministri. Sappiamo anche che chi entra in Concilio Papa generalmente  ne esce Cardinale; ma poichè i giornali e le televisioni qualcosa debbono scrivere e qualcosa debbono mandare in onda tutto sto casino lo si può anche capire.

Quello che non capisco, invece, è altro. Per esempio ho udito il Governatore della Puglia Michele EMILIANO condividere quasi tutto del programma del M5S; dal che deduco che o non è vero che i grillini siano impreparati ed incapaci o l' incapace ed impreparato è Emiliano che ne condivide le assurdità ( secondo il PD ) con buona pace della Regione PUGLIA e del partito che lì lo ha messo.


OGGI A TAGADA' I CAMERIERI DEL DEMERITO

Vabbè ..... passi per David PARENZO che su LA ZANZARA fà la spalla a CRUCIANI raccapezzando improperi a destra e a manca, ma che Andrea ROMANO vada a criticare le ipotesi di deficit  derivante dal programma del GOVERNO NOVELLO, lui che è  attualmente il direttore di Democratica, il giornale online del Partito Democratico che sostituisce L'UNITA' fallita e all'asta per 300.000 euro; lui che viene da LIVORNO recentemente passata ai 5stelle ( un motivo ci sarà ! ); lui che ha iniziato l' avventura parlamentare con la mummia senatoriale voluta dal DEMERITO, responsabile di diversi suicidi e dello sperpero di ben 93 miliardi di euro ( 1.990 - 1.897 ) ; ma non ci faccia ridere !

parlamentare
XVII:
Scelta Civica per l'Italia(Da inizio legislatura al 21/10/2014)
Gruppo Misto (Dal 21/10/2014 al 27/10/2014)
Partito Democratico (Dal 27/10/2014 a fine legislatura)

COMITATO DI CONCILIAZIONE E CONSIGLIO DI GABINETTO

Sempre parlando di impreparazione, ho ascoltato giornalisti di regime e costituzionalisti di vaglia dissertare sulla costituzionalità o meno del Comitato di conciliazione, probabilmente dimentichi di un identico strumento introdotto dal 1985 senza il loro starnazzare nella usuale sottomissione al regime.
Ecco, da tanta superficiale critica alle intenzioni  del possibile Governo Novello rimango sconcertato mentre già assaporo il ritrovato titolo di DOMINUS in casa mia avverso intrusioni di malintenzionati che, a seconda dell' ora e con il concorso di sedicenti magistrati, vorrebbero addirittura mirare al risarcimento qualora incappassero nel mio diritto alla autodifesa. 

Andrea ROMANO ...... DAVID PARENZO ....... 
Professori BOCCHINIANI ......




Leggi anche 

domenica 25 ottobre 2015


CERTI MAGISTRATI FACCIANO INNANZI TUTTO PACE COL CERVELLO


https://angelocristofanelli.blogspot.it/search?q=legittima+difesa


venerdì 26 gennaio 2018




martedì 3 aprile 2018


Nessun commento:

Posta un commento