mercoledì 30 maggio 2018

SIAMO INGUAIATI E SAPPIAMO ANCHE PERCHE'


COLPA DEI CONSIGLIORI QUAQUARAQUA'



C'è una coalizione che ha il 43% dei Senatori ed il 43% dei Deputati.

Ci sono poi due partiti che hanno firmato un CONTRATTO di CAMBIAMENTO sorretto da oltre il 50% delle due Camere Parlamentari. Uno dei due partiti schiera in campo il LEON MESSI, o se più gradite il RONALDO della economia.

Tutto questo perchè c'è  un Governo da fare, anche con una certa urgenza. Sarebbe il caso di dire agli italiani qualcosa su come s'è formato il convincimento che quel fuoriclasse non andasse bene e perchè non è stato incaricato un esponente della Coalizione.

Non rispondete che il Presidente incarica chi ha i numeri per una maggioranza, perchè l' incarico a CARLO COTTARELLI è la prova evidente che, in questa Repubblica, si può incaricare, sbagliando, anche chi i numeri non ce li ha ! Un GOVERNO BALNEARE senza maggioranza quando c'è un GOVERNO POSSIBILE con una maggioranza ? NO ....non si puo' e chi ha consigliato in tal senso dovrebbe essere subito allontanato dal QUIRINALE.

Sarebbe anche il caso di esplicitare, visto che delle scuse ce ne può fregar di meno al pari di quelle del MESSORA'  o come cavolo si chiama, che ha postato un tweet infame sul Presidente MATTARELLA, chi e quando chiederà l' espulsione dal Parlamento di QUESTA europa dell' offensivo germanico.

PER UNA QUESTIONE DI DIGNITA' NAZIONALE !

Nessun commento:

Posta un commento