giovedì 24 maggio 2018

CONSIGLIO COMUNALE 23 MAGGIO A ITACSARF - PARLA IL PUBBLICO MINISTERO


UNA COSA E' CERTA : LI MEJO PASSANO TUTTI A ITACSARF

Il dono di Angelino ARFANO


Premiato con la Presidenza dell' IRVIT : candidato PREMIO NOBEL per la teoria del BUONGOVERNO del MESSERE


Chi volesse essere ragguagliato sulle cosa frascatane potrà farlo ascoltanto il  PUBBLICO MINISTERO al  BILANCIO nella sua
relazione alla cittadinanza.

Una cosa è certa : le migliori menti politico-amministrative passano tutte per ITACSARF lasciando segni evidenti del loro passaggio.






Qualcuno si chiederà come mai non interviene nessuno dall' esterno
visto che l'azione giudiziaria agisce autonomamente in presenza di consistenti notizie di possibili reati.

E' UNO DEI MISTERI GLORIOSI DELLA REPUBBLICA


PARLA IL PUBBLICO MINISTERO AL BILANCIO

C C 23 5 2018 13 - I numeri del Pubblico Ministero al Bilancio
" Questo è il Libro su cui non ci sono dubbi, una guida per i timorati "
Il CORANO , SURA II - Al-Bacara
LA VERITA' è spiegata in modo semplice e chiaro



C C 23 5 2018 14 - Il PROFETA e le pene che non ci sono
Il disastro in cifre. 
Il peso degli oneri finanziari, il costo dell'eredità dei GATTOPARDI : 4,2 milioni di euro !



C C 23 5 2018 15 - Sul parere dei Revisori
I crediti verso la STS Srl in liquidazione : 6,9 milioni di euro incassati e non riversati al Comune. Si chiedono i REVISORI : che fine hanno fatto quei soldi che non ci sono più ?
Oltre ciò .... il Comune ha trasferito STRATIsfericamente  4 milioni per pagare i debiti verso i fornitori.



C C 23 5 2018 16 - Il PUBBLICO MINISTERO al BILANCIO sulla AZIENDA SPECIALE
Aumenta la perdita grazie alle manovre alla  MAGO SILVAN
Il TFR non è stato iscritto nella gestione finanziaria. Le domande : come mai i Revisori del Comune e i Revisori dell' Azienda speciale non hanno segnalato tutto ciò ?



Non è finita qui. Non cambiate canale perchè 'A TELEVISIONE non ha finito di stupirvi !


P.S.

Mi corre l' obbligo di una rettifica !

E' accaduto che in apertura di Consiglio io abbia dovuto subire le rampogne del Presidente del Consiglio Comunale Franco D'Uffizi per la sottostante pubblicazione.

Caro PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE di ITACSARF Le confermo che alla data odierna, alle ore 7,53, il BILANCIO CONSUNTIVO 2017 e la relativa Delibera di Giunta non sono presenti sull' ALBO PRETORIO.
Tanto Le dovevo ai fini della TRASPARENZA AMMINISTRATIVA !

In realtà la pubblicazione c'era come rappresentato da una gentile signora che di queste incombenze, suppongo, è incaricata. Solo che era stata pubblicata il 27 APRILE ovvero all'approvazione in Giunta, come è previsto dalla legge. Ora io vorrei, senza polemiche ma sulla base di semplice BUONSENSO, rappresentare, come ho fatto nella circostanza, che un cittadino che voglia recarsi informato ad un Consiglio comunale non è che possa passarsi un mese di ALBO PRETORIO alla ricerca del Bilancio consuntivo approvato in Giunta e pubblicato in termini di legge.  Sarebbe bastato sulla Home page pubblicare la stringa dove attingere in ossequio alla teoria della CASA DI VETRO che mi sembra, al contrario, sempre più simile alla teoria del BUONGOVERNO del MESSERE sul quel " casino di sito  web " così definito da chi in maggioranza di queste cose ne magna e che, ha aggiunto, non può essere modificato fino alla scadenza del contratto di gestione ( altro regalo dei GENIUS LOCI delle passate4 amministrazioni ! )

Sempre per sdrammatizzare, dirò di essere rimasto deluso !
Stavolta ero sicuro di beccarmi la denuncia e finire, finalmente, dinanzi ad un magistrato. Invece, convocato alla presenza del Capitano dei Carabinieri al quale avrei dovuto essere denunciato ( poi è venuto anche il Sindaco ) ho dovuto constatare che nella ricerca al computer di questa benedetta DELIBERA DI GIUNTA  del 27 aprile ..... c'è stata una impiccagione di massa !

Scusate, come qualcuno risibilmente dice .... per essere costruttivi, ma sotto la comunicazione di convocazione del Consiglio Comunale costa tanto aggiungere le stringhe della documentazione dei punti in discussione ?

Basta fare così e il gioco è fatto : https://youtu.be/cadOEB5PoBk

Nessun commento:

Posta un commento