IL CONSIGLIERE GELINDO FORLINI E I GATTI DELL' ASSESSORE GIOMBETTA SUGLI SCUDI
Nulla di particolare oggi a Palazzo Marconi tranne l' antefatto.
L'antefatto m'è sfuggito, ma chi lo racconta riferisce essere stato esilarante. Nel corso dei preparativi per la pulizia della fontana che adorna il cortile interno all' ingresso di Palazzo Marconi s'è reso necessario trasferire ad altra fontana i pesci ivi presenti.
L' operazione ha attirato, ovviamente, l'attenzione della colonia felina ospitata nel palazzo. E quando una grossa carpa è schizzata fuori dal secchio nel quale era stata trasferita è scoppiato il panico fra gli addetti ai lavori che si sono trovati fra il pesce che sguizzava e i gatti cari all'assessore che cercavano di papparla !
ORE 11,00 L'AULA E' DESERTA
E' accaduto che la voluminosa documentazione degli atti relativi ai vari punti all' ODG sia stata consegnata in aula prima del Consiglio anzichè 48 ore prima dello stesso.
CONSIGLIO ALL' INSEGNA DELLA EFFICIENZA BUROCRATICA
Le vibrate proteste dell' opposizione hanno indotto il Presidente Franco D'Uffizi a convocare una riunione dei capogruppi. Ne uscirà il ritiro dei punti all' ODG
3, 4 e 5
POI E' INIZIATO il GELINDO SHOW
Lo stato dell' arte della situazione idrica a ITACSARF; tutti gli interventi attuati ed in corso di attuazione per scongiurare il ripetersi di situazioni di carenza nel periodo estivo. Di certo c'è che, continuando a cementificare ........... !
11 determinazioni del contributo per costruire !
C C 8 5 2018 -1 Situazione idrica : Ghelindo Forlini show
C C 8 5 2018 -2 Il plauso dell' aula consiliare per GHELINDO
C C 8 5 2018 - 4 - Parla ITNASOR TSAM Sindaco di ITACSARF
C C 8 5 2018 -5 - Acquisizione terreni al Comune. Ne parla il Sindaco
Il Consiglio è ripreso alle ore 15,00 ma io a quell' ora faccio il
NONNO !
Nessun commento:
Posta un commento