giovedì 13 dicembre 2018

A ITACSARF CONTINUA IL CHIACCHIERICCIO E L'ARRIVO DEI DECRETI INGIUNTIVI


INTANTO MIRKO FIASCO ANNUNCIA LA FULL IMMERSION DI 3 GIORNI


Nella " società liquida " va di moda la comunicazione in streaming.
Abbiamo così appreso ed apprezzato dal Consigliere Mirko FIASCO dell' arrivo di un'altra vagonata di decreti ingiuntivi sulla 

STS AZIENDA SPECIALE

Si apprende che  uno potrebbe  essere una maxi ingiunzione addirittura da UN MILIONE DI EURO ! Peccato che di questo arrivo si vociferasse già una decina di giorni fa; la qual cosa sarà facile accertarla confrontando la data di notifica dell' atto e la comunicazione streaming del consigliere Fiasco. Se l'indiscrezione si rivelasse vera, sarebbero molteplici le domande da porsi. Io ne elencherò soltanto alcune anche avvalendomi delle rivelazioni in sogno nuovamente ricevute dal GIAGUARO ROSSO.

1 ) come mai c'è un altissimo debito ( relativamente al fatturato dell' azienda ) con le società che forniscono prodotti farmaceutici ?

2 ) a quanto ammontano gli incassi, dalla operatività della ASP, derivanti dalla vendita di farmaci ? 

3 ) perchè  non vengono comunicati i costi e i ricavi per singola attività conferita ed espletata ?

4 ) considerando le ingenti rimesse a rimborso spese elargite alla ASP dal Commissario STRATIsferico, e in gloria della sempre a sproposito annunciata TRASPARENZA ( leggi sotto le raccomandazione perculere ), perchè non viene comunicato il dettaglio delle stesse ?





5) visto che il costo del personale è cifrato in 3.170.155,86 euro nel 2016 ed in 4.136.248,29 euro nel 2017 ( comprensivi del TFR ) e che gli incassi cifrano nelle previsioni 8.543.220 euro e 8.602.791 euro rispettivamente nel 2016 e nel 2017, qualcuno saprebbe spiegare dove sono finite le differenze fra entrate e uscite visto che, è stato dichiarato, ci sono 2,5 milioni di debiti ( quindi spese previste ma non saldate ) ?

6 ) come mai dinanzi a tanto disastro non sono state attivate AZIONI DI RESPONSABILITA' a 360° e rimane unica e segretata la DENUNCIA alla PROCURA della REPUBBLICA presentata dal M5S ?



7 ) come mai di detta denunzia del M5S non si riesce neppure a sapere lo stato di avanzamento e chi sia il PM incaricato se ce ne fosse uno ?

Fatta questa premessa e tenuto presente il fatto che, secondo indiscrezioni, i dipendenti STS ASP sembrerebbe abbiano ricevuto solo  lo stipendio di dicembre e ZERU tredicesima io mi sento di dare qualche consiglio.

A MIRKO FIASCO : più che di una FULL IMMERSION con qualche professore sulla SOCIETA' LIQUIDA sarebbe opportuna una full immersion nei cassetti delle segrete scrivanie del Comune

A TUTTI I CONSIGLIERI COMUNALI : okkio ! Perchè se partisse un'azione in surroga da parte di qualche cittadino, a seguito dei danni subiti, non solo non ci fareste una bella figure, ma dovreste anche allontanare da voi qualche sospetto non dico di connivenza , ma sicuramente accondiscendente limitazione al silenzio o al chiacchiericcio !

Nessun commento:

Posta un commento