martedì 18 dicembre 2018

GIUSEPPE PRIVITERA è passato in maggioranza



                                                                                          
                                                                                         

In questo primo anno e mezzo di  Consiliatura  ho avuto modo di constatare da dentro il Palazzo le grandi problematiche, irrisolte da anni, cui l’attuale amministrazione ha dovuto mettere mano – rifiuti, illuminazione, acquedotto, riordino dei conti comunali - e responsabilmente ho più volte espresso il mio voto favorevole verso provvedimenti valutati positivamente , e mi riferisco in particolare al piano di risanamento della STS che sta permettendo a 109 dipendenti ed alle loro famiglie di poter sperare ancora in un futuro lavorativo.
La città ha bisogno di essere amministrata dopo anni di non governo ed è per questo che ho deciso di dare in maniera ancora più strutturata il mio sostegno alla amministrazione guidata dal Sindaco Mastrosanti, una amministrazione civica che vedo impegnata nella salvaguardia degli interessi della cittadinanza, allontanandomi da percorsi diversi che si stanno manifestando che al contrario vedo distruttivi e basati su personalismi che poco hanno a che fare con il bene della Citta’ e dei suoi cittadini a tutela del quale mi sono candidato lo scorso anno. Sono convinto che Pagnozzi, verso il quale nutro una immutata stima, ed altri consiglieri responsabili che oggi siedono in opposizione sapranno ben interpretare questa mia decisione e continueranno a dare il loro contributo costruttivo come fatto in questi mesi trascorsi.
Nelle interlocuzioni con il Sindaco e con la maggioranza consiliare abbiamo condiviso la necessità di puntare nei prossimi mesi su punti programmatici che da sempre costituiscono la ragione del mio impegno e del gruppo che rappresento nella amministrazione della città, tra i quali mi preme segnalare la valorizzazione e la tutela dei beni facenti parte del patrimonio comunale e del demanio civico e la creazione di nuove aree di parcheggio.
Nelle prossime ore inoltrerò formale richiesta per la costituzione di un nuovo gruppo consiliare denominato “FRASCATI NOSTRA” ed a formalizzare il pieno appoggio, collaborazione e sostegno alla attuale maggioranza consiliare del Sindaco Mastrosanti. Frascati è nostra e dobbiamo assumerci la responsabilità di proteggerla e valorizzarla nell’interesse comune.
Il mio impegno è stato e sarà sempre rivolto  esclusivamente nell’interesse supremo per il bene della Città’ di Frascati il suo territorio e i suoi Cittadini, come già dimostrato negli anni passati , nei quali intrapresi insieme ad altri consiglieri coraggiosi azioni volte alla esclusiva tutela della città e del suo patrimonio.

 Frascati  18 Dicembre 2018


Consigliere Comunale                            

Giuseppe Privitera

Nessun commento:

Posta un commento