ALTRA RAFFICA DI BELLE NOTIZIE
Figura controversa quella del consigliere comunale Mirko Fiasco, amato e avversato da molti. Personalmente avrei anch'io dei rimproveri da rivolgergli per l' ostinazione dimostrata nel presentare la sua candidatura a Sindaco. Non tanto dopo il quinDUCEnnio
di GATTOPARDO 2 e GATTOPARDO 3
che devastarono Frascati, per poi vedere Alessandro Spalletta salire da Sindaco lo scalone di Palazzo Marconi, sempre sotto i colori del PARTITO DEMOCRATICO. Allora furono molti gli IO che rifiutarono un fronte comune ( Polli, Adotti, Rossetti ) preferendo sfracassarsi singolarmente e indecorosamente. E' stato il turno successivo, quello dopo le flebili denunce di bilanci imbellettati di Spalletta e l'arrivo del Commissario STRATIsferico, nessuno dei due ( il Commissario e Spalletta ) ebbe il coraggio di dare a quei bilanci fasulli l'aggettivo più consono e confacente
FALSI !
Perchè quando in un bilancio, ripetutamente per anni, si appostano nell' attivo partite DI DUBBIA ESIGIBILITA' con l'assenso di DIRIGENTI COMUNALI, SEGRETARIO GENERALE , ASSESSORI DIVERSI AL BILANCIO e SINDACI DIVERSI i reati commessi sono molteplici.
Si va dal falso in atto pubblico, al falso in comunicazioni sociali per finire con la omissione di atti d'ufficio ( portare i libri in tribunale ). La conferma di ciò sta nel debito onerosissimo che l' allora Sindaco Spalletta fu costretto ad accendere alla CASSA DEPOSITI E PRESTITI per ben
39 MILIONI DI EURO !
Se prima a parlarne era questo scimunito e pochi altri, Spalletta mise l' imprimatur !
Quello dopo il Commissario STRATIsferico era il momento di una grande alleanza civica per mettere al bando le bande. Quello era il momento per un passo indietro dell' IO che cedeva il passo al
NOI
Se oggi a PALAZZO MARCONI siede un Sindaco che Mirco dice essere al capolinea e che invita a dimettersi, il mea culpa lo deve recitare pienamente ance lui.
Detto ciò, e constatato che si persevera nell' errore, va dato atto che al NOSTRO va riconosciuto il merito di essere l' unico assiduamente presente sul territorio; di essere l' unico topo che rovista e pubblica le carte.
MIRKO FIASCO LEAKS - 5 - Parliamo dell' ultimo Consiglio Comunale
" QUESTA MAGGIORANZA E' CESSATA " !
Il perimetro del centrodestra a ITACSARF
https://youtu.be/dWDDv3Ywsv4
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2198187420501790/
https://youtu.be/dWDDv3Ywsv4
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2198187420501790/
E se alla Consigliera Lucia SANTORO e al M5S va riconosciuto il merito di un'azione di Denuncia presso la PROCURA della REPUBBLICA del disastro STS, io resto ancora in attesa di vederla pubblicata questa denuncia, oltre alla Relazione KPMG.
Come vedete cari concittadini si naviga sempre nella nebbia !
MUSICA MAESTRO !
MIRKO FIASCO LEAKS - 7 - Il divorzio dalla LEGA e la SUCCESSIONE
No comment
MIRKO FIASCO LEAKS - 8 - I BUFFI lasciati dal GRANDE BANKIERE nella STS
La situazione debitoria della STS AZIENDA SPECIALE, i DECRETI INGIUNTIVI, le CONSULENZE, il taglio dei salari ai dipendenti.
Il CIMITERO, il PATRIMONIO EDILIZIO ..... è una messa funebre !
La relazione dell' Ufficio Tecnico sul PALAZZETTO DELLO SPORT
MIRKO FIASCO LEAKS - 9 - Morosità verso il Comune
Le morosità delle società sportive e la situazione di pre agonia della città. Il patrimonio comune abbandonato e l'assenza di visioni. L'invito a ITNASOR TSAM a dimettersi.
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/494296667746152/
https://youtu.be/pnC7Eos1EOk
DOMANI IL GRANDE CONCERTO
RESTATE CON NOI !
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/494296667746152/
https://youtu.be/pnC7Eos1EOk
DOMANI IL GRANDE CONCERTO
RESTATE CON NOI !
Nessun commento:
Posta un commento