mercoledì 19 dicembre 2018

CON GIUSEPPE PRIVITERA IN MAGGIORANZA FRASCATI SARA' PIU' RICCA ?


AI DUBBIOSI IO DICO : ASPETTATI I FATTI !




Nelle interlocuzioni con il Sindaco e con la maggioranza consiliare abbiamo condiviso la necessità di puntare nei prossimi mesi su punti programmatici che da sempre costituiscono la ragione del mio impegno e del gruppo che rappresento nella amministrazione della città, tra i quali mi preme segnalare la valorizzazione e la tutela dei beni facenti parte del patrimonio comunale e del demanio civico e la creazione di nuove aree di parcheggio."

In effetti l' operazione di un consigliere di opposizione che sale sul carro dei vincitori può ingenerare sospetti .... MA ...

C'è un MA grande come una casa testimoniato dai contenuti della comunicazione del fatto; e ci sono poi decine di dichiarazioni immortalate dai filmati della mia cineteca, un patrimonio che lascio a futura memoria e con il quale tutti dovranno fare i conti.

Di GIUSEPPE PRIVITERA si ricordano le tante azioni di contrasto a quel mondo dei GATTOPARDI che dal 1999 al 2014 ha praticamente sottoposto Frascati ad un'azione che in Consiglio comunale l' Assessore al Bilancio Claudio GORI ha certificato essere stato un SECONDO BOMBARDAMENTO della città. Ma per restare a tempi più recenti valgano le dichiarazioni  nell' aula consiliare sulla 
STS BUSSOLOTTO DELLA POLITICA e VACCA DA MUNGERE



E non mancano testimonianze pregnanti anche sul passato, che ho voluto riproporre in un filmato solo alcuni giorni fa, e alle quali ho voluto aggiungere qualche suggerimento.



MA C'E' DI PIU' !


Giuseppe PRIVITERA è l' uomo giusto per ricercare   
l' assegno a firma del Sindaco di Roma, da me smarrito, e relativo al saldo della vendita al Comune di Roma dei terreni ove ora sorge la Stazione Metro ANAGNINA ( dimenticato per 15 anni da GATTOPARDI e dai valentissimi e super premiati DIRIGENTI del Comune ). 



Considerando poi quanto affermato sulla STS SALVADANAIO e VACCA da MUNGERE, oltrechè accertare le responsabilità pregresse, sono certo che non si farà sfuggire l' ammontare delle parcelle legali figuranti fra le spese degli ultimi 8 anni


E sulla risposta a queste domande e all'esito di  quelle affermazioni giustificative del sostegno all' attuale giunta che dovremo, " nei prossimi mesi " cari concittadini affidare il nostro giudizio. Solo questo sarà il mio metro di giudizio e nessun altro !


P.S. : oggi doveva tenersi una importante riunione fra i Sindacati della STS AZIENDA SPECIALE e il Comune di ITACSARF . Oggetto dell' incontro il REGOLAMENTO per i servizi minimi in caso di sciopero. Non ci crederete......... i difensori dei lavoratori non si sono presentati !

1 commento:

  1. Anonimo20.12.18

    Pretty! This has been a really wonderful article.
    Thanks for supplying these details.

    RispondiElimina