domenica 16 dicembre 2018

STS ASP : BATTE IL MARTELLO DELLA RSU AZIENDALE


DALLA OPPOSIZIONE IN CONSIGLIO COMUNALE SOLO LA DENUNCIA DEL M5S
E GLI ALTRI ?


Venti di guerra gelidi quelli che spazzano i PALAZZI frascatani in questo fine d'anno. La RSU della STS AZIENDA SPECIALE incalza il Sindaco e il CDA a ormai soli 20 giorni dal termine fissato dalla Prefettura per un nuovo incontro " mani piene ". E sarà necessario in quella circostanza produrre la documentazione contrattuale che il Dott. Borrelli ha sottolineato indispensabile.


 Ma spigolando fra i vari punti di richiesta avanzati, e rammentando le parole del Dott. Borrelli " Quali documenti avete richiesto e non vi sono stati dati ? DITEMI SUBITO....  perchè qui c'è del penale ", l' occhio è caduto sui punti di domanda 4, 5 e 6. Se la storia del TFR non versato dalla STS in liquidazione alla STS ASP era nota a seguito delle dichiarazioni in Consiglio comunale dell' Assessore al Bilancio e alle Partecipate Claudio GORI, legittimo è chiedersi perchè non si sia proceduto ad un decreto ingiuntivo nei confronti della LIQUIDAZIONE.

 Nuova è invece la notizia di una azione di responsabilità verso la passata dirigenza, CDA e D.G., che il Sindaco Mastrosanti avrebbe dichiarato intrapresa nell' incontro in Prefettura. Ma intrapresa dove ...... presso la  CORTE DEI CONTI o ANCHE  presso la  PROCURA DELLA REPUBBLICA ?

Il tutto induce a personali domande ad integrazione.

1) Sui legali aziendali : c'era un Avvocato come Presidente del precedente CDA. C'era anche un altro avvocato ...... quello che mi inviò la DIFFIDA per un comizio in passeggiata nel 2016 ..... per aver parlato dei " MAGHEGGI DEL MAGO SILVAN sui bilanci ". Che ci dicono tanti valentissimi avvocati al riguardo ?


2 ) La seconda domanda è conseguente e concerne l'inazione delle forze di opposizione in Consiglio comunale. Pensa Mirko FIASCO di tutelarci con lo streaming ? E i consiglieri Lello PAGNOZZI, Giuseppe PRIVITERA, Francesca SBARDELLA  e Gianluca TRAVAGLINI a parte le chiacchiere cos' hanno messo in campo contro 8 anni di malagestio ?

Si rimane sempre in attesa di un atto di coraggio e trasparenza :

LA PUBBLICAZIONE DELLA RELAZIONE KPMG DESPARECIDA


Nessun commento:

Posta un commento