sabato 8 febbraio 2020

FDI FRASCATI - Quando BERNARDO IODICE fece il PUNTO NAVE


UN RACCONTO CHE ILLUMINA LA CREDULITA' DEGLI ELETTORI FRASCATANI


La storia di un dissesto annunciato, denunciato, ma silenziato.
Fino ad un paio di anni fa qualcuno ancora agitava fra le maggioranze pro tempore a PALAZZO MARCONI la bandiera di "  FRASCATI E' UN COMUNE VIRTUOSO "




A nulla valsero avvertimenti e denunce su quella mole di RESIDUI ATTIVI FASULLI
Personalmente, quando invitai alcuni consiglieri comunali di non votare i bilanci, mi sentii rispondere "  IO MI FIDO DEL MIO DIRIGENTE COMUNALE E DEL MIO ASSESSORE "




Nè valsero denunce alla CORTE DEI CONTI come quella qui ricordata da Bernardo Iodice o come quella che io, con altro soggetto, portai alla CORTE a ROMA.
LA BANDA era ben radicata e chi ne paga il malgoverno è il POPOLO BUE ..... peraltro finanziatore del pagamento di PREMI DIRIGENZIALI ad una struttura di cui sempre Bernardo elogia ...... LE CAPACITA' 

FDI FRASCATI  - Quando BERNARDO IODICE fece il PUNTO NAVE

Nessun commento:

Posta un commento