sabato 8 febbraio 2020

LETTERA APERTA A JVAN BAIO E VALENTINA - PARTE SECONDA


DICONO ........." DENUNCIATE LA MAFIA E LO STATO VI PROTEGGERA' "

Jvan e il Sen. GIARRUSSO ( M5S ) questa estate a Roma


CARISSIMO JVAN
occorre conoscerti per comprendere pienamente questa storia.

Io che ho avuto questa fortuna posso testimoniare quanto in parte dichiarate nel filmato sottostante : 
" NON E' FACILE ACCETTARE "

E non hai neppure accettato un mio dono, non per te, per i tuoi figli ! A stento sono riuscito a farti accettare la mia ospitalità.

In questo mondo di ladri e di quaquaraquà una simile dimostrazione di onesto orgoglio fa onore a te, alla tua famiglia e alla tua terra, purtroppo per contrappasso martoriata politicamente.

In realtà tu sei ricchissimo pur nella tua precarietà; mi commuove la ricchezza espressa da Valentina, una donna che deve valere miliardi di euro.

Sei ricchissimo perchè, con la tanta solidarietà dimostratavi da tanta gente semplice, per te sarebbe un battito di ciglia chiedere aiuto e ricevere euro a valanga.

Se penso ai tanti che quotidianamente s'industriano per fregare il prossimo ( vedi certi politici )

Detto ciò, sii tu mio testimone di quanto ti dissi in quei giorni, in quelle ore di attesa di una  INTERROGAZIONE PARLAMENTARE sempre pronta per essere presentata ma mai vista; ancora la attendiamo dopo mesi insieme a quella 
" bomba che je mettemo sotto il culo
che ho udito approntare con le mie orecchie.

Sii tu mio testimone di quando affermai di averne viste tante di queste storie; di aver udito tante di queste promesse.

Sii tu testimone di quando suggerii che ci si sarebbe fatta una gran figura a presentarsi alla LUKOIL in veste di paciere, perorando la chiusura di questa storia in un modo o nell' altro nell' interesse di tutti.

E ancora mi stupisco, sarò ingenuo, del fatto che nessun politico, fuori dell' area infetta, abbia voluto conoscere la tua storia per sapere se sei un  millantatore o una vittima di mafia.

Mi raccomando, appena sei sul treno verso Roma avvertimi; ancorchè momentaneamente claudicante troverò il modo di essere presente.

Ci sarà tempo poi per pubblicare .... IL RESTO !


ERA IL 29 SETTEMBRE 2019

JVAN BAIO ora è sistemato: ci pensa il Senatore
MARIO MICHELE GIARRUSSO


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/730098557437917/


https://www.facebook.com/jvan.baio/videos/10221072739757602/




LEGGI ANCHE :

giovedì 6 febbraio 2020


LETTERA APERTA A JVAN BAIO E VALENTINA - PARTE PRIMA


A SIRACUSA MAFIA batte ITALIA 5 - 0


Nessun commento:

Posta un commento