giovedì 6 febbraio 2020

LETTERA APERTA A JVAN BAIO E VALENTINA - PARTE PRIMA


A SIRACUSA MAFIA batte ITALIA 5 - 0



No so cosa passi nelle vostre menti e nei vostri cuori; per quanto io provi ad immaginarlo sono certo di riuscirci in misura marginalissima.



Nonostante ciò sono assai turbato, ancorchè le vicissitudini da voi vissute non fanno che confermare quanto da tempo vado sostenendo : in ITALIA la giustizia è malata grave.

Il dottor Nicola GRATTERI, Procuratore presso il Tribunale di Catanzaro,  uno dei pochissimi magistrati che gode della mia stima e che sicuramente avrà commesso degli errori, sostiene a ragione che i magistrati non sono marziani e che, come in tutte le professioni, anche in quella CASTA si annidino delle mele marce.

Nicola Gratteri: "Il 99% dei Magistrati in Italia sono persone oneste"
Nicola Gratteri: "C'è qualche mela marcia, come in tutte le categorie, ma tendenzialmente la Magistratura è sana"



Ecco, su quella percentuale non sono affatto concorde; non dico di rovesciare il rapporto, ma moltiplicare per 20 almeno quell' 1% è mia opinione che ci stia tutto !

Per ora mi fermo qui, dopo una nottata di riflessione, e mi limito a postare la tua comunicazione, ovvero il bollettino dell' infamia subita; 

A Siracusa MAFIA batte ITALIA 5 - 0


Dopo aver seguito per oltre un anno la tua storia, dopo aver ascoltato e visionati i tuoi filmati, dopo aver ascoltato le tue registrazioni, dopo aver avuto la fortuna di conoscerti e di ospitarti a Frascati in quel tuo ultimo
VIAGGIO DELLA SPERANZA
dopo averti scortato a Roma ed aver udito di persona il
QUAQUARAQUA'
dell' INTERROGAZIONE PARLAMENTARE che non c'è stata
e del " JE METTEMO STA BOMBA SOTTO IL CULO "
ho qualcosa da dire e da dirti.

E voglio farlo pubblicamente anche se, grazie alla squalifica dei FACEBUKKINI
per alcuni giorni ancora la mia capacità di comunicazione sia leggermente attenuata.

Per ora ti saluto al grido dei vincitori :

W LA MAFIA !


Continua.

Nessun commento:

Posta un commento