giovedì 27 febbraio 2020

IL FIGLIOL PRODIGO E LA RIQUALIFICAZIONE DELLE PERIFERIE


ECCO COSA SI PUO' FARE ANCHE SENZA DANE'


Ci sono opere pubbliche che richiedono sforzi finanziari grandissimi; oltrechè immaginarle, visto che le priorità della cittadina sono note, occorre anche vegliare per evitare che la criminalità organizzata non ci metta sopra le mani.

I PARCHEGGI sono una di queste priorità, forse la maggiore anche per i riverberi positivi che avrebbero sul commercio in agonia.



Ricordo che nel 1985 un parcheggio sotterraneo sotto i viali di Villa Torlonia o sotto PIAZZA MARCONI fu uno dei cavalli di battaglia della  LISTA CIVICA L' OROLOGIO, lista alla quale detti il mio piccolissimo contributo partecipativo.

Le solite BOCCACCE DE PAESE, deleterie e inaffidabili, mandarono in giro la voce negli anni 90 che una soluzione ed anche il finanziamento erano stati trovati, ma tutto rimase il risolto sul mancato accordo sul PIZZO !

Ripeto, voci irresponsabili prive di ogni verità, ma che voglio riportare per completezza informativa.

Tuttavia, altre opere sono a COSTO ZERO, come la rimozione dei tanti MUSEI che inutilmente vengono segnalati sui tanti social forum; basterebbe osservare e dare disposizioni !


Sarebbe il caso caro FIGLIOL PRODIGO che questo tu rappresentassi al Sindaco nei colloqui che avrai prossimamente; tu che sei fortunato a parlarci !




RIQUALIFICARE LE PERIFERIE - 1 - Affrettarsi prima che parta per BERLINO

https://youtu.be/3Dc37SJ87Hg


RIQUALIFICARE LE PERIFERIE 2 : basta intervenire sulle segnalazioni

MUSEI A CIELO APERTO e SEGNALAZIONI ..... ecco come intervenire A COSTO ZERO caro FIGLIOL PRODIGO !

Diglielo al Sindaco quando lo vedi !

https://youtu.be/EFuLkSuZkRk

Nessun commento:

Posta un commento