martedì 4 febbraio 2020

LEGGI, MAGISTRATI, PRESCRIZIONE E PRODOTTI ITTICI


DOPO I GIROTONDI, IL POPOLO VIOLA E LE SARDINE AVANTO LE PEZZETTE E EL SARTINE


Forse non tutti sanno che il parlamentare propone una legge e il Parlamento, dopo discussione, l'approva.

Forse non tutti sanno che nei Partiti, in Parlamento e nei Ministeri
siedono Magistrati, Professori di diritto  e Avvocati.

Certo è che in Parlamento abbiamo visto grandi grandi figure professionali del diritto e dell' economia..... una volta.

Poi, diciamo da una trentina di anni, abbiamo assistito ad una mutazione della politica dovuta al proliferare del malaffare.

Oggi ci viene presentato il conto.

IO A SAN GIOVANNI C'ERO !


Le novità mi hanno sempre intrigato, ragione per cui non potevo mancare a quell' appuntamento.

E lì li ho osservati con attenzione gli intervenuti; li ho ascoltati, ci ho parlato, ne ho carpite le intime speranze, percependo la sensazione di trovarmi allo loro ultima spiaggia. 



Sinceramente pensavo che durassero un poco di più !

A Genova i morti furono 10 in più

SARTINE e PEZZETTE
AVANTI !

LEGGI, MAGISTRATI, PRESCRIZIONE E PRODOTTI ITTICI

https://youtu.be/Oa-iXVgBy2Q

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/516007179043749/

1 commento:

  1. Anonimo4.2.20

    Fanno solo ridere. Non hanno un progetto che non sia quello di raccogliere i disperati della sinistra pluritrombati

    Federica

    RispondiElimina