venerdì 7 febbraio 2020

IL SINDACO PARLAVA ED IO MI PONEVO DOMANDE ASSILLANTI


6 LUNGHE INTERRUZIONI DEI LAVORI E NEPPURE LE RISATE FINALI !



Nelle stesse ore in cui " LAMPINETTA " entrava nella storia politica di Frascati e a PAPAZZO CHIGI si tentava il salvataggio delle poltrone e degli stipendiucci da 15/20.000 euro al mese, insidiati dalla PRESCRIZIONE, a Frascati il Sindaco Mastrosanti parlava dei disastri della STS Azienda Speciale e dei tanti soldi da incassare dimenticati da QUILLI BRAVI.

Io nel frattempo mi chiedevo : 
MA CHI AVRA' CAUSATO TUTTO CIO' VISTO CHE PER
8 ANNI 8 
LA STS FU GESTITA DA UN GRANDE BANKIERE ?

Ma per tornare a cose più serie e di Governo, mi sono anche chiesto :

Perchè GIUSEPPI, FOFO', RENZI e COMPAGNIA CANTANDO
invece di parlare di PRESCRIZIONE non salgono a FRASCATI
dove si celebra l' OBLIO ?

Stremati dalla lunga seduta, invece, i Consiglieri alle ore 0,21 hanno abbandonato i lavori privandoci delle risate finali per la
PRESUNTA AGGRESSIONE VERBALE ALLA POLIZIA LOCALE




IL SINDACO PARLA E IO MI CHIEDO  CHI SONO I RESPONSABILI ?: L' OPERAZIONE ROMA

https://youtu.be/KSAZXhzDsWM




IL SINDACO PARLA E IO MI CHIEDO : CHI SONO I RESPONSABILI  ?

https://youtu.be/cO97whgLJwc





Nessun commento:

Posta un commento