mercoledì 12 febbraio 2020

JVAN BAIO : UN CALVARIO DI OLTRE 6 ANNI RACCONTATO IN 90 GIORNI

CREDEVAMO DI AVER RISOLTO OGNI PROBLEMA !
ERRORE !

4/ 2/ 2020 JVAN BAIO UNA STORIA DI MAFIA6 ANNI DI ANGHERIE, DI MALAGIUSTIZIA, E DI MALAPOLITICA RACCONTATI IN SOLI 90 GIORNI

Già .... a Settembre sembrava che la politica avesse preso in mano questa storiaccia che vede una impari lotta fra un padre di famiglia che ha denunciato reati all' interno della azienda dove lavora ed il SISTEMA a SIRACUSA.
Non sono reati qualsiasi se qualcuno degli attori è sotto processo, oltre ad essere già stato condannato per altra storia, per questioni di MAFIA !
Si dice che c'è una INTERROGAZIONE PARLAMENTARE sulla rampa di lancio, ma non verrà mai lanciata.
Si dice che agli accusatori, l'ho udito con le mie orecchie,
" je mettemo sta bomba sotto il culo "
ma di quella bomba non si hanno tracce, nè si ode il fragore dell'esplosione.
Nel frattempo il mondo elettorale si riggira e qualcuno è a chiedersi " come si possano perdere tanti voti " !
E' stato detto :
DENUNCIATE LA MAFIA, LO STATO E' CON VOI !
Lascio a JVAN BAIO spiegare l'aiuto ricevuto !
Io, da parte mia, ho chiesto aiuto a diversi amici avvocati per cercare di comprendere i contenuti di una sentenza che non ho capito.
O FORSE CHE HO CAPITO MOLTO BENE !
JVAN BAIO in diretta per capire , visto che io ci ho capito un tubo !

Nessun commento:

Posta un commento