54 I NOSTRI MORTI, OLTRE 700 I FERITI
Per cosa ?
E' la domanda che si staranno ponendo le madri, i padri, i figli e le spose di chi non è tornato da quelle terre o, se tornato, ha portato con se i segni delle tante missioni.
ED ORA ?
Che fare ? ..... E' la classica domanda che ci si pone dopo questa CAPORETTO
che replica scene già viste a Saigon, ma di una drammaticità cento volte superiore.
Una fuga indegna, sconsiderata, umanamente e militarmente inaccettabile, decisa dai manovratori del più grande pupazzetto del mondo : il Presidente degli STATI UNITI
Perchè è sempre stato così; sempre altri hanno deciso dove andare e cosa fare; altri hanno scritto il compitino che JOE BIDEN è stato incaricato di leggere.
Il compitino che svela le vere finalità dell' ometto ; questo o qualcosa di simile altri avevano scritto per lui :
" ABBIAMO ALTRI INTERESSI DA TUTELARE NEL MONDO " dopo avergli fatto recitare " KABUL NON CADRA' " e " NON ARRIVERANNO A KABUL PRIMA DI 90 GIORNI "
Questa è l'ora dell' EUROPA che già annuncia una serie di CHIACCHIERICCI; questa è l' ora dell' ONU che intima ai talebani di rispettare i diritti civili.
Solo due speranze: non si lesini aiuto e asilo a donne, bambini e a quanti hanno in questi 20 anni collaborato con l' Occidente e si cacci dalla UE chi non collaborasse e si rifiutasse di accogliere.
GIRATO A KABUL IL FILM DELLA CAPORETTO DELL' OCCIDENTE
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/295619212362854
L’Afghanistan ha oltre 1400 campi minerali, contenenti barite, cromite, carbone, rame, oro, minerale di ferro, piombo, gas naturale, petrolio, pietre preziose e semipreziose, sale, zolfo, talco e zinco, tra molti altri minerali.
Nessun commento:
Posta un commento