lunedì 23 agosto 2021

STS - UNA DOMANDA ALLA QUALE NON SO RISPONDERE

 

GIRO IL QUESITO DI RENATINO A CHI DI DOVERE




Frascati 18 agosto 2021

 

Caro Angelo,

vorrei mi chiarissi un delicato argomento relativo ai dipendenti della municipalizzata Sts srl che mi sta molto a cuore.

Ti risulta che i dipendenti siano transitati all’ AZIENDA SPECIALE senza concorso e con un contratto  più favorevole sotto il profilo economico ?

Mi sembra che ciò sia non ammesso addirittura da pronunciamenti della Corte Costituzionale e, quindi, meritevole di denuncia alla autorità giudiziaria.

Che mi sai dire al riguardo visto che nessuno ne parla ?

Con infiniti ringraziamenti.

 

Renatino.


Caro Renatino,

mi dispiace non poter esaurire compiutamente la tua richiesta; qualcosa sull'argomento ho sentito dire, ma con la precisione necessaria non saprei risponderti.

Sull' argomento potrebbero rispondere l'allora Direttore Generale, l' Assessore MORELLI che illustrò la convenienza dell' operazione in quell'agosto 2014 ed i consiglieri comunali allora e successivamente in carica.

Ci sarebbe altresì la relazione commissionata alla KPMG, al momento segretata, ma conosciuta dai consiglieri comunali recentemente dimessisi.

Se proprio potessi darti un consiglio, ti direi di porre il quesito ai vari Candidati Sindaco, e candidati consiglieri al seguito, in una delle tante occasioni pubbliche che non mancheranno.

Renatino devi avere il coraggio di uscire dal branco e porre loro il quesito; perchè se aspetti che venga posto da quelli che saranno i MODERATORI scelti per i vari incontri credo che tu rimanga deluso.

Il termine stesso, MODERATORI, la dice lunga sulla loro funzione !


Magari anche una puntata in STREAMING !


https://www.facebook.com/592015390956949/videos/2163358290643307


https://youtu.be/xTL4NmvO3iE

Nessun commento:

Posta un commento