mercoledì 18 agosto 2021

CON UN MINISTRO DEGLI INTERNI COME LAMORGESE PUO' ACCADERE ANCHE QUESTO !

 

VALENTANO UN CASO DI SCUOLA




Mi è accaduto, in una recente visita a Firenze, d'essere transitato in una corsia riservata agli autobus; ero alla ricerca dell'albergo e, gira che ti rigira, non mi sono accorto del divieto.

Ho ricevuto una contravvenzione di 74 euro che, stupidamente, ho subito pagato; e dico stupidamente perchè alla luce di quello che ho visto a VALENTANO ho capito che per quella violazione nulla dovevo se la legge è uguale per tutti.

Ribadisco il concetto : ammesso che tu sia stato un buon Prefetto, non è condizione di per se sufficiente per fare il Ministro; a meno che la nomina risponda ad appartenenza anzichè a capacità.

E se una culpa in eligendo è sempre possibile, far mantenere la posizione da parte del nominante è diabolico !

L' Italia è purtroppo questa; un territorio con i confini violabili da chicchessia, un territorio ove, in emergenza Covid ci si può riunire, SENZA AUTORIZZAZIONE, anche in 12.000 ! 

LA NAZIONE

Rave party a Valentano, i sindaci dei comuni limitrofi: "Situazione fuori controllo"

 

TUSCIAWEB

Il rave si spacca tra chi vuole chiudere oggi e chi preferisce restare fino al 23





LAMORGESE GO HOME

Nessun commento:

Posta un commento