venerdì 27 agosto 2021

I DANNI DEL COVID !

 

NON BASTASSE JOE BIDEN E LA NURA MUSSE ALI'



Il 75% dei ricoveri in ospedale e dei decessi riguarda i NO-VAX !


Ma questa e solo la parte evidente di questo maledetto COVID; la parte sommersa è ancor più devastante !

Se infatti è semplicemente vergognoso, ancorchè ricorrente, il comportamento degli USA in Afghanistan , questa volta la Guest Star è RABBIT JOE BIDEN che si renderà responsabile del successivo eccidio di 5/600.000 afghani, i danni " collaterali " non sfuggono agli osservatori più esperti e accorti.

La dichiarazione di qualche giorno fa da parte di RABBIT JOE, che sarebbero 150.000 i cittadini USA in loco, è solo una delle prove che l'aria infetta colpisce anche al cervello.

E se a ciò ha subito provveduto il Segretario di Stato USA TONY BLINKEN, precisando essere solo 1.500 i cittadini da evacuare, e forse sostituendo definitivamente lo speaker sull' argomento, mi chiedo chi potrà fermare questo signore e una gentile signora specializzati negli interventi a mio disturbo !

della serie " DIO PERDONA, IO NO "

TEORIE E LEZIONI DI VITA DALL' AFGHANISTAN

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/1281219209001938

https://youtu.be/GSJs4YpmkrI


Federico Fefé Anelli

“Forse qualcuno rimarrà sorpreso, ma sono a favore della presa del potere da parte dei fondamentalisti in Afghanistan, non perché condivida il loro modus operandi. Ritengo che quello che stiamo vivendo fosse una tappa obbligata della storia, affinché finalmente quel Paese iniziasse il proprio lento cammino verso un’interpretazione evolutiva delle sue leggi e la maturazione del concetto di vita politica e sociale”
Stai a vedè che tra No-Vax, salviniani, berlusconiani e anziani fascisti il problema del paese è il pensiero di un membro della Commissione per le Pari Opportunità della Toscana...
Siete ridicoli.

Nessun commento:

Posta un commento