ACCADONO COSE STRANE DI QUESTI TEMPI
Credevo che solo a ITACSARF ( una volta FRASCATI ) o a ROCCA DI PAPA potessero verificarsi " cose strane ";
GROTTHAM CITY
non è da meno, anche se, e questa è la prima stranezza, nessun Candidato Sindaco sembra farci caso.
Accade che un terreno, tecnicamente definito zona bianca nel PRG, subisca una variazione di destinazione nell' interesse della comunità; infatti, divenuto zona edificabile, viene stipulata una convenzione con la ditta costruttrice che prevede che quattro appartamenti vengano consegnati al Comune.
Contrariamente a ITACSARF ( una volta Frascati ), proprietaria di molti appartamenti comunali, GROTTHAM CITY non ne è proprietaria neppure di uno.
Questi 4 appartamenti consentirebbero una seppur minima azione sociale; invece, per ragioni che non sta al cronista individuare ma ben spiegate da Giampiero FONTANA, il Comune sembrerebbe aderire all'offerta di monetizzarne il valore.
E' possibile ? Non è possibile ?
Nell' apparente disinteresse dei Candidati Sindaco, io testimonio che oggi a reclamare il rispetto delle regole c'erano dei privati cittadini costituitisi in SIT IN sotto il Comune.
A chi in queste cose è più esperto di me ho chiesto quale sia il valore di una Convenzione fra privati ed Ente Pubblico e, questa è la seconda cosa strana, se si possa violarla impunemente.
LA DOMANDA DELLE 100 PISTOLE :
INTERVERRA' LA MAGISTRATURA ?
GROTTHAM CITY - La COMUNITA' LA BASE in SIT IN
Una convenzione del Comune con una società edilizia viene stravolta e i Candidati Sindaco nulla hanno da obiettare ! E' il bello della DEMOKRAZIA : ognuno fa come je pare !
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/708444743817556
GROTTHAM CITY - Sui 4 appartamenti interverrà la magistratura ?
Ho chiesto lumi ad un esperto del settore su cosa possa accadere violando una convenzione fra dei privati ed un Comune.
https://www.facebook.com/592015390956949/videos/341977044748869
Nessun commento:
Posta un commento