lunedì 30 maggio 2022

ITACSARF 27 5 2022 - IL CONSIGLIO DEI SILENZI

 

INCREDIBILE VISU



prospetto di incerta origine

So di correre il rischio di non essere capito; potrebbe accadere che questa esclamazione venga interpretata da alcuni per una affermazione dialettale !

Se poi aggiungessi che domani partirò per scalare l' Himalaya senza bombole d'ossigeno, molti penserebbero ad una sparata simile a certe candidature.


SIGNORI E' SOLO REALTA' !

A quanti ancora si chiedono e mi chiedono perchè io non scenda in politica, risponderò che non ho la giusta età per essere eletto in Parlamento; nè ritengo di avere i numeri e le conoscenze per occuparmi di Amministrazione.

E, con riferimento ad affermazioni udite durante il  Consiglio Comunale tenutosi il 27 maggio 2022 a ITACSARF ( una volta FRASCATI ricca PERLA dei CASTELLI ROMANI ), dirò di non  impegnarmi in un ruolo attivo di 

AMMINISTRAZIONE

primum perche' la politica si fa in Parlamento, secundum perchè risponde anche all'esigenza di non farmi arrestare.

Di certo c'è che, dinanzi al SUPINATE che parla di un " malloppo di carte ", qualcuno dice 1.000 pagine, magari consegnate solo qualche giorno prima, dove si annunciano un DISAVANZO di 34 milioni virgola quaccosa, ed altri 2 milioni di RESIDUI ATTIVI FARLOCCHI da aggiungere ai 12 milioni del Consiglio comunale del 28 Aprile, la mia indole avrebbe condotto ad incendiare e spargere nell' aula quelle carte !

Dinanzi a tanto scempio democratico ed alle " osservazioni con finalità non penalizzanti, ma di risanamento " ( sic ! ) ritengo che un incendio neroniano sarebbe stato il minimo sindacale !


ITACSARF 27 5 2022 - QUANDO IL SUPINATE PARLO' DEI NUMERI DEL 2021

https://www.facebook.com/592015390956949/videos/423838029279106

https://youtu.be/RKHeqDUeJQo



E invece nulla !

       Se 1.000 pagine da studiare in 48 ore, se 271 ditte in attesa di     pagamento, se debiti per 15 milioni non generano una sommossa,       allora ogni speranza è persa !



ITACSARF 27 5 2022 - L'INTERVENTO DI ANNA DELLE CHIAIE





Aspetto la risposta del SUPINATE : e il SUPINATE parlò !


SEGUI' LA RIVOLTA !


ITACSARF 27 5 2022 - IL SUPINATE RISPONDE AD ANNA DELLE CHIAIE

E' la quiete prima della tempesta che vedrà scatenarsi l' OPPOFINZIONE ! DEBITI RESIDUI, DISAVANZO, RESIDUI ATTIVI farlocchi a gogò : prevedo una carneficina da parte di FI e FDI !





Il mio compito, come ho scritto a chi non vuol capire, è fornire una testimonianza, osservare i fatti e commentarli; senza prese di posizione se non contro chi questo disastro ha causato, peraltro manlevando e proteggendone gli autori !

Ricerca di RESPONSAILITA' e non come dice il SUPINATE osservazioni con finalità non penalizzanti, ma di 
risanamento "


Leggi anche :

venerdì 27 maggio 2022

ITACSARF 27 5 2022 - IL CONSIGLIO DELLE MOZIONI RITIRATE !

 

IN COMMISSIONE E' MEJO !


Angelo Cristofanelli: ITACSARF 27 5 2022 - IL CONSIGLIO DELLE MOZIONI RITIRATE !









Nessun commento:

Posta un commento